Torino e Lecce non si fanno male: quarto risultato utile per Vanoli, nel 1° tempo graziato Pierret

Torino e Lecce non si fanno male: quarto risultato utile per Vanoli, nel 1° tempo graziato Pierret
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un pareggio giusto, quello tra Torino e Lecce: senza reti, con gli ospiti sicuramente più pericolosi, con due conclusioni di Krstovic brillantemente parate dall'estremo difensore granata Milinkovic. Sulla gara pesa però il grave errore dell'arbitro Colombo che dopo aver ammonito Pierret nel primo tempo, dopo due minuti non estrae un altro giallo allo stesso pugliese (reo di aver atterrato Ricci) che avrebbe significato l'espulsione per il Lecce. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Milinkovic Savic 7.5 Decisivo per il punto strappato dai granata contro un Lecce superiore. Nella vetrina delle splendide parate compiute fin qui in campionato aggiunge le due su Krstovic tra il 22’ e il 24’ della ripresa. (Tuttosport)

Con questo risultato il Toro di Vanoli si porta a quota 8 punti e raggiunge in classifica l'Inter (fermata a Monza) e Juventus (che ha pareggiato ad Empoli). Il Torino pareggio 0-0 con il Lecce tra le mura granata. (Toro News)

Tuttavia avevamo anche voglia di vincerla e infatti abbiamo creato i presupposti nell’ultimo passaggio per metter l’uomo davanti alla porta. Torino – “Sono molto contento della prestazione, perché è stata buona su tutte e due le fasi di gioco. (Corriere Salentino)

Sticchi Damiani: "Questo Lecce si sta scoprendo. Il pari ci sta stretto"

“Negli ultimi trenta metri siamo stati meno incisivi che nel resto – ha detto Gotti nel dopo partita -, una sfida che l’allenatore giallorosso aveva preparato molto bene. (TeleRama News)

Esordio da titolare stagionale da incorniciare per Medon Berisha. Berisha, 6 presenze per totali 204′ in Serie A l’anno scorso, ha celebrato a Torino la terza presenza dal primo minuto dopo gli schieramenti nello starting XI contro Atalanta e Napoli a salvezza acquisita. (Calcio Lecce)

“Un pareggio con quattro-cinque palle gol, alcune clamorose, ci sta quasi stretto”. Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, commenta così la partita di Torino. (Calcio Lecce)