Torino-Lecce 0-0, Milinkovic Savic salva i granata

Torino-Lecce 0-0, Milinkovic Savic salva i granata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 15 set. – Si ferma la corsa del Torino, che aggancia momentaneamente la Juve in testa alla classifica a quota 8 punti. Ottima prova del Lecce che sfiora il colpo esterno: decisivo Milinkovic-Savic per salvare il risultato. La squadra di Gotti ha ora 4 punti. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre fonti

Torino – “Sono molto contento della prestazione, perché è stata buona su tutte e due le fasi di gioco. Tuttavia avevamo anche voglia di vincerla e infatti abbiamo creato i presupposti nell’ultimo passaggio per metter l’uomo davanti alla porta. (Corriere Salentino)

Sui social dopo la partita ha postato Valentino Lazaro che scritto sul suo profilo Instagram: "Non è stata la nostra migliore presentazione oggi ma restiamo positivi, ancora imbattuti in questa stagione. (Toro News)

Milinkovic Savic 7.5 Decisivo per il punto strappato dai granata contro un Lecce superiore. Nella vetrina delle splendide parate compiute fin qui in campionato aggiunge le due su Krstovic tra il 22’ e il 24’ della ripresa. (Tuttosport)

Torino - Lecce, nulla di fatto: la squadra di Gotti gioca bene ma non sblocca il match

Un pareggio giusto, quello tra Torino e Lecce: senza reti, con gli ospiti sicuramente più pericolosi, con due conclusioni di Krstovic brillantemente parate dall'estremo difensore granata Milinkovic. (La Gazzetta dello Sport)

Va in scena all'Olimpico Torino il grande match tra il Torino di mister Vanoli e il Lecce di Gotti per la quarta giornata del campionato di Serie A. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sulla partita "Sono contento della prestazione. E' una prestazione buona in entrambe le fasi, per personalità mostrata qui a Torino contro la prima in classifica e giocando con forza, attenzione, umiltà e allo stesso tempo con voglia di vincere. (Fantacalcio ®)