La rassegna stampa di oggi, lunedì 16 settembre

La rassegna stampa di oggi, lunedì 16 settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Tutte le notizie e i titoli di giornale sul Torino: focus oggi sulla partita pareggiata dai granata contro il Lecce Tuttosport Il Torino c’è e resta in alto Il Lecce ci prova, granata solidi. Vanoli mantiene l’imbattibilità. Ricetta Vanoli “Serve equilibrio. Ma il pari resta un buon risultato”. Corriere dello Sport Al Lecce che piace manca solo il gol Gotti: “Negli ultimi venti metri siamo stati imprecisi”; Vanoli: “Per fare qualcosa di importante serve di più”. (Toro.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Torino pareggio 0-0 con il Lecce tra le mura granata. Con questo risultato il Toro di Vanoli si porta a quota 8 punti e raggiunge in classifica l'Inter (fermata a Monza) e Juventus (che ha pareggiato ad Empoli). (Toro News)

Alle 15 va in scena all’Olimpico Torino un match dal duello interessante. Torino-Lecce sta per iniziare. Ecco le scelte di Vanoli e Gotti. E definisce questa una partita: “delicata perché si rientra dalle Nazionali”, alludendo anche alla necessità di migliorarsi sempre di più come squadra. (Calcio Style)

Niente reti per i primi 45' anche se la squadra di Vanoli è pericolosa in avvio con Ricci, le migliori occasioni poi sono quelle del Lecce che comunque non riesce a sbloccare il match. La partita finisce 0-0 (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lazaro: «Conosciuto Vanoli già all’Inter, mi piace il suo gioco!»

Video Super Milinkovic, il Torino si tiene stretto lo 0-0 col Lecce: gli highlights (Tutto Napoli)

Esordio da titolare stagionale da incorniciare per Medon Berisha. Il 20enne si candida a un ruolo da protagonista nello scacchiere del Lecce al fine di proseguire la tradizione del lancio dei giovani in questo secondo corso da direttore tecnico di Pantaleo Corvino, proseguendo sulle orme tracciate da Joan Gonzalez e Patrick Dorgu. (Calcio Lecce)

CONOSCENZA PASSATA – Il Torino ha pareggiato contro il Lecce a reti inviolate. Nel post partita, durante la conferenza stampa di rito, l’ex nerazzurro Valentino Lazaro ha parlato della sua crescita in fase difensiva. (Inter-News)