Toro, niente fuga. Con il Lecce è 0-0- LE PAGELLE

Toro, niente fuga. Con il Lecce è 0-0- LE PAGELLE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Niente fuga per il Toro, che pregustava di rimanere in testa alla classifica. E' finita 0-0 la sfida tra Torino e Lecce, i granata che chiudono la partita con zero tiri in porta. Decisivo Milinkovic-Savic per evitare la beffa. Unica consolazione, il punto conquistato oggi i granata agganciano a quota 8 la Juventus. Il Torino non gioca una partita spettacolare, anzi rischia di perdere, anche tra le solite polemiche sugli spalti. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altri giornali

Esordio da titolare stagionale da incorniciare per Medon Berisha. Berisha, 6 presenze per totali 204′ in Serie A l’anno scorso, ha celebrato a Torino la terza presenza dal primo minuto dopo gli schieramenti nello starting XI contro Atalanta e Napoli a salvezza acquisita. (Calcio Lecce)

LECCE – Ramadani e Gaspar un gradino al di sopra di tutti, Morente spreca: le pagelle del pari di Torino Falcone 6: Le statistiche parlano di zero tiri subiti verso la sua porta e di quattro in totale. (SalentoSport)

Il Torino pareggio 0-0 con il Lecce tra le mura granata. Con questo risultato il Toro di Vanoli si porta a quota 8 punti e raggiunge in classifica l'Inter (fermata a Monza) e Juventus (che ha pareggiato ad Empoli). (Toro News)

Torino, Lazaro sui social: “Non è stata la nostra migliore partita”

Non era mezzanotte, ma l’effetto Cenerentola si è visto tutto. Il Toro che ha regalato bellezza e speranza con una partenza sorprendente, dopo la sosta di campionato ha lasciato spazio alla versione triste e povera della scorsa stagione. (La Stampa)

Sono le ultime ore per sottoscrivere l’abbonamento alla stagione 2024-25, che riprenderà con Torino-Lazio di domenica 29 settembre alle ore 12.30. Noi abbiamo distribuito oltre 4.000 astucci a bambini e ragazzi, voi avete riempito lo stadio di tifo e identità. (Torino FC)

Sull'attacco Sulla partita (Fantacalcio ®)