Torino, Lazaro: "Ho avuto Vanoli all'Inter, con lui si lavora tanto sugli uno contro uno"

Torino, Lazaro: Ho avuto Vanoli all'Inter, con lui si lavora tanto sugli uno contro uno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Protagonista in conferenza stampa a margine di Torino-Lecce 0-0, Valentino Lazaro ha parlato così del modo in cui Paolo Vanoli cura la fase difensiva delle sue squadre: "Lavoriamo tanto in entrambe le fasi e sugli uno contro uno. Poi io conoscevo già il mister perché ci ho lavorato ai tempi dell'Inter (era un collaboratore di Conte, ndr) - le parole del laterale austriaco riportate da Tuttomercatoweb. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Poi la formazione di Gotti prende le misure. soprattutto Kristovic a creare scompiglio nell'area avversaria. In attesa dell'Inter questa sera a Monza, il Torino raggiunge la Juventus in testa alla classifica con otto punti. (Corriere della Sera)

PRESTAZIONE – “Sono contento della prestazione. E’ una prestazione buona in entrambe le... (SOS Fanta)

Milinkovic Savic 7.5 Decisivo per il punto strappato dai granata contro un Lecce superiore. Nella vetrina delle splendide parate compiute fin qui in campionato aggiunge le due su Krstovic tra il 22’ e il 24’ della ripresa. (Tuttosport)

Torino-Lecce, le formazioni ufficiali: Rebic dal 1′

Il tecnico del Lecce esce indenne dalla trasferta di Torino: i salentini giocano in modo ordinato e impediscono ai granata di sfondare Contro il Venezia si erano intraviste delle possibili difficoltà del Torino con squadre che puntano alla salvezza in Serie A, contro il Lecce si sono ripetute quelle stesse problematiche e così ne è venuto fuori il primo mezzo passo falso della stagione e dell'era Paolo Vanoli. (Toro News)

Gara tranquilla per Colombo S econda presenza stagionale per Andrea Colombo , dopo quella alla 3ª giornata in Fiorentina-Monza . L’arbitro lombardo era partito in sordina quest’anno per via di un problema di salute che lo aveva debilitato, ma punta a confermarsi dopo una stagione molto buona, in cui ha chiuso con il derby di Milano e si è guadagnato il badge da internazionale. (Tuttosport)

Da un lato il granata Vanoli, vincitore del premio allenatore del mese, ha dichiarato a nome del suo Torino: “Vogliamo fare qualcosa di importante“. Alle 15 va in scena all’Olimpico Torino un match dal duello interessante. (Calcio Style)