Pagelle Torino: Milinkovic è ancora decisivo, Masina sempre in affanno

Pagelle Torino: Milinkovic è ancora decisivo, Masina sempre in affanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Milinkovic Savic 7.5 Decisivo per il punto strappato dai granata contro un Lecce superiore. Nella vetrina delle splendide parate compiute fin qui in campionato aggiunge le due su Krstovic tra il 22’ e il 24’ della ripresa. Chiude con la palma del migliore in campo: non è la prima volta, in questa stagione. Vojvoda ng Al 18’ si accascia per un problema muscolare alla coscia sinistra ed è costretto a uscire. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

“Felice? Molto, per il livello espresso dai ragazzi, per l’entusiasmo con il quale hanno affrontato la gara. Un pareggio contro una grande squadra che tutti hanno strameritato per l’impegno messo in campo, con una partita davvero molto significativa in prospettiva, con tutti i giocatori impegnati artefici di una grande prestazione. (Calcio Lecce)

Sono le ultime ore per sottoscrivere l’abbonamento alla stagione 2024-25, che riprenderà con Torino-Lazio di domenica 29 settembre alle ore 12.30. Noi abbiamo distribuito oltre 4.000 astucci a bambini e ragazzi, voi avete riempito lo stadio di tifo e identità. (Torino FC)

Niente reti per i primi 45' anche se la squadra di Vanoli è pericolosa in avvio con Ricci, le migliori occasioni poi sono quelle del Lecce che comunque non riesce a sbloccare il match. La partita finisce 0-0 (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Toro, niente fuga. Con il Lecce è 0-0- LE PAGELLE

Il Torino pareggio 0-0 con il Lecce tra le mura granata. Con questo risultato il Toro di Vanoli si porta a quota 8 punti e raggiunge in classifica l'Inter (fermata a Monza) e Juventus (che ha pareggiato ad Empoli). (Toro News)

Il Lecce pareggia 0-0 sul campo del Torino. Questo il commento del tecnico Luca Gotti al termine della partita raccolto da PianetaLecce. (SOS Fanta)

Il Torino non gioca una partita spettacolare, anzi rischia di perdere, anche tra le solite polemiche sugli spalti. (Torino Cronaca)