Gotti soddisfatto ma rammaricato: “Meno precisi avanti”. Torino zero tiri in porta

Gotti soddisfatto ma rammaricato: “Meno precisi avanti”. Torino zero tiri in porta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Salentino SPORT

Torino – “Sono molto contento della prestazione, perché è stata buona su tutte e due le fasi di gioco. Per quanto riguarda la personalità, abbiamo giocato con forza, attenzione e umiltà. Tuttavia avevamo anche voglia di vincerla e infatti abbiamo creato i presupposti nell’ultimo passaggio per metter l’uomo davanti alla porta. Siamo stati un po’ meno precisi rispetto al resto del campo negli ultimi 20-30 metri”. (Corriere Salentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Felice? Molto, per il livello espresso dai ragazzi, per l’entusiasmo con il quale hanno affrontato la gara. Un pareggio contro una grande squadra che tutti hanno strameritato per l’impegno messo in campo, con una partita davvero molto significativa in prospettiva, con tutti i giocatori impegnati artefici di una grande prestazione. (Calcio Lecce)

Tuttosport Il Lecce ci prova, granata solidi. Vanoli mantiene l’imbattibilità. (Toro.it)

Non era mezzanotte, ma l’effetto Cenerentola si è visto tutto. Zero gol e zero tiri in porta contro il Lecce, offrendo un gioco lento, prevedibile e pieno di errori, mentre la difesa si è ritrovata in balia degli avversari e… (La Stampa)

Toro-Lecce, fischia CalVARese: gara facile, Colombo attento

In attesa dell'Inter questa sera a Monza, il Torino raggiunge la Juventus in testa alla classifica con otto punti. Un pareggio in casa senza reti per la squadra di Vanoli che non riesce a superare il Lecce in coda a una gara molto equilibrata. (Corriere della Sera)

“Negli ultimi trenta metri siamo stati meno incisivi che nel resto – ha detto Gotti nel dopo partita -, una sfida che l’allenatore giallorosso aveva preparato molto bene. (TeleRama News)

Allo stadio Olimpico Torino chiude con 26 falli fischiati, 13 per parte . S econda presenza stagionale per Andrea Colombo , dopo quella alla 3ª giornata in Fiorentina-Monza . L’arbitro lombardo era partito in sordina quest’anno per via di un problema di salute che lo aveva debilitato, ma punta a confermarsi dopo una stagione molto buona, in cui ha chiuso con il derby di Milano e si è guadagnato il badge da internazionale. (Tuttosport)