Torino-Lecce, le formazioni ufficiali: Rebic dal 1′

Torino-Lecce, le formazioni ufficiali: Rebic dal 1′
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 391 Alle 15 va in scena all’Olimpico Torino un match dal duello interessante. Torino-Lecce sta per iniziare. Ecco le scelte di Vanoli e Gotti. Da un lato il granata Vanoli, vincitore del premio allenatore del mese, ha dichiarato a nome del suo Torino: “Vogliamo fare qualcosa di importante“. E definisce questa una partita: “delicata perché si rientra dalle Nazionali”, alludendo anche alla necessità di migliorarsi sempre di più come squadra. (Calcio Style)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico del Lecce esce indenne dalla trasferta di Torino: i salentini giocano in modo ordinato e impediscono ai granata di sfondare Contro il Venezia si erano intraviste delle possibili difficoltà del Torino con squadre che puntano alla salvezza in Serie A, contro il Lecce si sono ripetute quelle stesse problematiche e così ne è venuto fuori il primo mezzo passo falso della stagione e dell'era Paolo Vanoli. (Toro News)

Gotti: “Negli ultimi venti metri siamo stati imprecisi”; Vanoli: “Per fare qualcosa di importante serve di più”. Tuttosport (Toro.it)

Ottima prova del Lecce che sfiora il colpo esterno: decisivo Milinkovic-Savic per salvare il risultato. – Si ferma la corsa del Torino, che aggancia momentaneamente la Juve in testa alla classifica a quota 8 punti. (Agenzia askanews)

Berisha, personalità a Torino per dimostrare di saper stare in A

Zero gol e zero tiri in porta contro il Lecce, offrendo un gioco lento, prevedibile e pieno di errori, mentre la difesa si è ritrovata in balia degli avversari e… Non era mezzanotte, ma l’effetto Cenerentola si è visto tutto. (La Stampa)

LECCE – Tanto rammarico e dispiacere in casa Lecce alla fine della partita pareggiata 0-0 a Torino. Una prestazione, quella dei giallorossi, che avrebbe meritato un altro risultato, ma la bravura di Milinkovic Savic e l’imprecisione dei calciatori del Lecce hanno lasciato inchiodato il risultato sul punteggio di zero a zero. (TeleRama News)

Berisha, 6 presenze per totali 204′ in Serie A l’anno scorso, ha celebrato a Torino la terza presenza dal primo minuto dopo gli schieramenti nello starting XI contro Atalanta e Napoli a salvezza acquisita. (Calcio Lecce)