Lecce, Sticchi Damiani: "Un pareggio con 4-5 palle gol, alcune clamorose, ci sta quasi stretto"

Lecce, Sticchi Damiani: Un pareggio con 4-5 palle gol, alcune clamorose, ci sta quasi stretto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lecce, Sticchi Damiani: "Un pareggio con 4-5 palle gol, alcune clamorose, ci sta quasi stretto" Al termine del pari contro il Torino, il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani parla così di quanto espresso in campo dalla formazione giallorossa nella sfida alla capolista (ora ex, ndr): "Molto felice, per il livello espresso dai ragazzi, per l’entusiasmo con il quale hanno affrontato la gara. Un pareggio contro una grande squadra che tutti hanno strameritato per l’impegno messo in campo, con una partita davvero molto significativa in prospettiva, con tutti i giocatori impegnati artefici di una grande prestazione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Presidente un punto d’oro a Torino, forse un punto che sta stretto? “Sicuramente è una prestazione della squadra che si lascia tutti quanti molto contenti, una grandissima prestazione, organizzata con la capacità di attaccare e offendere nei momenti giusti quindi non posso che dire bene. (TeleRama News)

Guilbert 6,5: Si ripete dopo il buon esordio del Via del Mare, gettato in campo non appena arrivato. LECCE – Ramadani e Gaspar un gradino al di sopra di tutti, Morente spreca: le pagelle del pari di Torino (SalentoSport)

Altro risultato utile per il Torino, che nel pomeriggio di ieri ha pareggiato a reti bianche in casa contro il Lecce. (TUTTO mercato WEB)

Vanoli sbatte addosso a Gotti: il granata azzarda per vincere, nessuno lo ripaga

"Sono contento della prestazione. E' una prestazione buona in entrambe le fasi, per personalità mostrata qui a Torino contro la prima in classifica e giocando con forza, attenzione, umiltà e allo stesso tempo con voglia di vincere. (Fantacalcio ®)

Questo il commento del tecnico Luca Gotti al termine della partita raccolto da PianetaLecce. Il Lecce pareggia 0-0 sul campo del Torino. (SOS Fanta)

Andrea Calderoni Caporedattore centrale 16 settembre - 20:31 Contro il Venezia si erano intraviste delle possibili difficoltà del Torino con squadre che puntano alla salvezza in Serie A, contro il Lecce si sono ripetute quelle stesse problematiche e così ne è venuto fuori il primo mezzo passo falso della stagione e dell'era Paolo Vanoli. (Toro News)