Sticchi Damiani: "Questo Lecce si sta scoprendo. Il pari ci sta stretto"

Sticchi Damiani: Questo Lecce si sta scoprendo. Il pari ci sta stretto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

“Un pareggio con quattro-cinque palle gol, alcune clamorose, ci sta quasi stretto”. Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, commenta così la partita di Torino. “Felice? Molto, per il livello espresso dai ragazzi, per l’entusiasmo con il quale hanno affrontato la gara. Un pareggio contro una grande squadra che tutti hanno strameritato per l’impegno messo in campo, con una partita davvero molto significativa in prospettiva, con tutti i giocatori impegnati artefici di una grande prestazione. (Calcio Lecce)

Su altre fonti

Gara tranquilla per Colombo Allo stadio Olimpico Torino chiude con 26 falli fischiati, 13 per parte . (Tuttosport)

Un pareggio giusto, quello tra Torino e Lecce: senza reti, con gli ospiti sicuramente più pericolosi, con due conclusioni di Krstovic brillantemente parate dall'estremo difensore granata Milinkovic. (La Gazzetta dello Sport)

Questo il commento del tecnico Luca Gotti al termine della partita raccolto da PianetaLecce. E’ una prestazione buona in entrambe le... (SOS Fanta)

Pagelle Torino: Milinkovic è ancora decisivo, Masina sempre in affanno

Poi io conoscevo già il mister perché ci ho lavorato ai tempi dell'Inter (era un collaboratore di Conte, ndr) - le parole del laterale austriaco riportate da Tuttomercatoweb. (Fcinternews.it)

Alle 15 va in scena all’Olimpico Torino un match dal duello interessante. Torino-Lecce sta per iniziare. Ecco le scelte di Vanoli e Gotti. Visualizzazioni: 391 (Calcio Style)

Vojvoda ng Al 18’ si accascia per un problema muscolare alla coscia sinistra ed è costretto a uscire. (Tuttosport)