Ramadani e Gaspar un gradino al di sopra di tutti, Morente spreca: le pagelle del pari di Torino • SalentoSport

Ramadani e Gaspar un gradino al di sopra di tutti, Morente spreca: le pagelle del pari di Torino • SalentoSport
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalentoSport SPORT

LECCE – Ramadani e Gaspar un gradino al di sopra di tutti, Morente spreca: le pagelle del pari di Torino LE PAGELLE DI TORINO-LECCE Falcone 6: Le statistiche parlano di zero tiri subiti verso la sua porta e di quattro in totale. In sostanza, un pomeriggio da spettatore non pagante, limitandosi all’ordinaria amministrazione. Guilbert 6,5: Si ripete dopo il buon esordio del Via del Mare, gettato in campo non appena arrivato. (SalentoSport)

La notizia riportata su altre testate

Zero gol e zero tiri in porta contro il Lecce, offrendo un gioco lento, prevedibile e pieno di errori, mentre la difesa si è ritrovata in balia degli avversari e… Il Toro che ha regalato bellezza e speranza con una partenza sorprendente, dopo la sosta di campionato ha lasciato spazio alla versione triste e povera della scorsa stagione. (La Stampa)

Il Torino non gioca una partita spettacolare, anzi rischia di perdere, anche tra le solite polemiche sugli spalti. (Torino Cronaca)

Gara tranquilla per Colombo S econda presenza stagionale per Andrea Colombo , dopo quella alla 3ª giornata in Fiorentina-Monza . L’arbitro lombardo era partito in sordina quest’anno per via di un problema di salute che lo aveva debilitato, ma punta a confermarsi dopo una stagione molto buona, in cui ha chiuso con il derby di Milano e si è guadagnato il badge da internazionale. (Tuttosport)

Lazaro: «Conosciuto Vanoli già all’Inter, mi piace il suo gioco!»

Un pareggio giusto, quello tra Torino e Lecce: senza reti, con gli ospiti sicuramente più pericolosi, con due conclusioni di Krstovic brillantemente parate dall'estremo difensore granata Milinkovic. (La Gazzetta dello Sport)

“Un pareggio con quattro-cinque palle gol, alcune clamorose, ci sta quasi stretto”. Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, commenta così la partita di Torino. (Calcio Lecce)

CONOSCENZA PASSATA – Il Torino ha pareggiato contro il Lecce a reti inviolate. Nel post partita, durante la conferenza stampa di rito, l’ex nerazzurro Valentino Lazaro ha parlato della sua crescita in fase difensiva. (Inter-News)