Torino, classifica ottima. Con però Milinkovic-Savic migliore in campo in tre partite su quattro

Torino, classifica ottima. Con però Milinkovic-Savic migliore in campo in tre partite su quattro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Altro risultato utile per il Torino, che nel pomeriggio di ieri ha pareggiato a reti bianche in casa contro il Lecce. Uno 0-0 che probabilmente non ha lasciato del tutto soddisfatto il popolo granata, (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono le ultime ore per sottoscrivere l’abbonamento alla stagione 2024-25, che riprenderà con Torino-Lazio di domenica 29 settembre alle ore 12.30. Noi abbiamo distribuito oltre 4.000 astucci a bambini e ragazzi, voi avete riempito lo stadio di tifo e identità. (Torino FC)

CONOSCENZA PASSATA – Il Torino ha pareggiato contro il Lecce a reti inviolate. Nel post partita, durante la conferenza stampa di rito, l’ex nerazzurro Valentino Lazaro ha parlato della sua crescita in fase difensiva. (Inter-News)

Video Super Milinkovic, il Torino si tiene stretto lo 0-0 col Lecce: gli highlights (Tutto Napoli)

Gotti soddisfatto ma rammaricato: “Meno precisi avanti”. Torino zero tiri in porta

LECCE – Ramadani e Gaspar un gradino al di sopra di tutti, Morente spreca: le pagelle del pari di Torino Guilbert 6,5: Si ripete dopo il buon esordio del Via del Mare, gettato in campo non appena arrivato. (SalentoSport)

Va in scena all'Olimpico Torino il grande match tra il Torino di mister Vanoli e il Lecce di Gotti per la quarta giornata del campionato di Serie A. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tuttavia avevamo anche voglia di vincerla e infatti abbiamo creato i presupposti nell’ultimo passaggio per metter l’uomo davanti alla porta. Torino – “Sono molto contento della prestazione, perché è stata buona su tutte e due le fasi di gioco. (Corriere Salentino)