Gotti: "Contento della prestazione. Rebic non è al massimo della condizione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sulla partita "Sono contento della prestazione. E' una prestazione buona in entrambe le fasi, per personalità mostrata qui a Torino contro la prima in classifica e giocando con forza, attenzione, umiltà e allo stesso tempo con voglia di vincere. Negli ultimi 20 metri non abbiamo concretizzato, abbiamo sciupato qualche passaggio e siamo stati meno bravi e meno precisi che nel resto del campo" Sull'attacco "Rebic non è al massimo della condizione, ma dà il suo contributo. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Sono le ultime ore per sottoscrivere l’abbonamento alla stagione 2024-25, che riprenderà con Torino-Lazio di domenica 29 settembre alle ore 12.30. Noi abbiamo distribuito oltre 4.000 astucci a bambini e ragazzi, voi avete riempito lo stadio di tifo e identità. (Torino FC)

Lazaro ha promosso il suo allenatore Paolo Vanoli. Il laterale austriaco, ex Inter, ricorda la sua prima conoscenza col tecnico. (Inter-News)

Altro risultato utile per il Torino, che nel pomeriggio di ieri ha pareggiato a reti bianche in casa contro il Lecce. (TUTTO mercato WEB)

Zero tiri e gioco sterile: l’occasione sprecata del Toro

Il Torino non gioca una partita spettacolare, anzi rischia di perdere, anche tra le solite polemiche sugli spalti. (Torino Cronaca)

NIENTE SCATTO – Torino-Lecce 0-0 nella quarta giornata di Serie A. Il Torino poteva prendersi la testa della classifica, visti i pareggi di Inter e Juventus in attesa dell’Udinese, invece non va oltre il pari senza gol. (Inter-News.it)

Il Toro che ha regalato bellezza e speranza con una partenza sorprendente, dopo la sosta di campionato ha lasciato spazio alla versione triste e povera della scorsa stagione. Non era mezzanotte, ma l’effetto Cenerentola si è visto tutto. (La Stampa)