Analisi Tecnica: Future FTSE MIB del 30/12/2024, ore 15:50
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aggiornamento ore 15:50 Discreta la performance del derivato italiano, che si attesta a 34.280 punti, in lieve aumento dello 0,01%. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 34.465 e successiva a 34.850. Supporto a 34.080. Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)
Ne parlano anche altri media
Ultim'ora news 30 dicembre ore 12 Quella di lunedì 23 dicembre è stata una giornata contrastata sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che è sceso verso un’importante zona di supporto prima di tentare un recupero intraday. (Milano Finanza)
Occhio al dato sui sussidi di disoccupazione negli Stati Uniti uscito dopo Natale Lunedì 30 ultima seduta del 2024 e inizio della settimana che porta al nuovo anno. (Milano Finanza)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Aggiornamento ore 15:50 (LA STAMPA Finanza)
Settimana scorsa il FTSE MIB ha seguito il nostro scenario previsto dall’analisi di lunedì proseguendo il proprio periodo di correzione in direzione del livello di supporto inferiore che delimita il canale di presso orizzontale all’interno del quale l’azionario italiano sta ormai negoziando da inizio marzo 2024. (Dailyforex.com)
Dow Jones Nasdaq 100 (Teleborsa)
Le raccomandazioni degli analisti sui titoli, assegnate da banche d’affari e società di investimento, sono attentamente monitorate dagli operatori di mercato e possono avere impatti, anche significativi, sulle performance delle azioni. (Finanzaonline)