Buongiorno dalla Borsa 30 dicembre 2024 - [video] - Sessione negativa per Wall Street
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dow Jones Nasdaq 100 Francoforte Londra Parigi automotive Ferrari Sessione negativa per Wall Street, con ilche lascia sul parterre lo 0,77%; sulla stessa linea, ilha perso l'1,36%, terminando la seduta a 21.473,02 punti.Si è mossa in territorio negativo Tokyo, in ribasso dello 0,96%, archiviando la giornata a 39.894,5 punti. Chiude sulla parità Shenzhen, che propone sul finale un +0,1% e archivia gli scambi a 10.671,2 punti. (Teleborsa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Occhio al dato sui sussidi di disoccupazione negli Stati Uniti uscito dopo Natale I listini in Asia si sono mossi volatili, così come ì futures su Wall Street. (Milano Finanza)
Nonostante ciò, la sessione d venerdì si è conclusa con una grandissima candela verde al rialzo segnalando una forte e rapida volontà di proseguire al rialzo in direzione del nostro target primario al rialzo. (Dailyforex.com)
Per ciascuna di esse vengono indicati target price medio e potenziale rialzo (o ribasso) da qui a 12 mesi. Le raccomandazioni degli analisti sui titoli, assegnate da banche d’affari e società di investimento, sono attentamente monitorate dagli operatori di mercato e possono avere impatti, anche significativi, sulle performance delle azioni. (Finanzaonline)
Il Ftse Mib future (scadenza marzo 2025), dopo essersi appoggiato al sostegno posto a 33.670 punti, ha tentato un recupero ma è stato respinto dalla barriera, grafica e psicologica, dei 34.000 punti. Quella di lunedì 23 dicembre è stata una giornata contrastata sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che è sceso verso un’importante zona di supporto prima di tentare un recupero intraday. (Milano Finanza)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Il Principale indice della Borsa di Milano presenta un andamento invariato rispetto alla vigilia e si attesta a 34.154 punti. (LA STAMPA Finanza)
Discreta la performance del derivato italiano, che si attesta a 34.280 punti, in lieve aumento dello 0,01%. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 34.465 e successiva a 34.850. (LA STAMPA Finanza)