Enzo Paolo Turchi lascia il Grande Fratello: ecco a quanto ammonta la penale che dovrà pagare

Enzo Paolo Turchi lascia il Grande Fratello: ecco a quanto ammonta la penale che dovrà pagare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È ufficiale: Enzo Paolo Turchi ha lasciato la casa del Fratello nel corso della puntata di martedì 12 novembre. Una decisione nell'aria già da qualche settimana, considerato che il noto ballerino aveva già manifestato l’intenzione di abbandonare il reality show di Casa Mediaset. Fratello, Enzo Paolo Turchi abbandona ma sui social spunta uno spettacolo con Alex Belli: quando ci sarebbe L'ingresso di Carmen Russo La situazione sembrava essersi risolta con l'intervento e l'ingresso in casa di sua moglie, Carmen Russo, che lo aveva convinto a restare. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 L'uscita di Turchi rattrista i gieffini Ieri Enzo Paolo Turchi ha lasciato momentaneamente la casa del Fratello. La sua temporanea uscita ha suscitato in loro malinconia e sentimenti profondi di stima: “Enzo è la persona di cui mi fido di più”, esclama Mariavittoria, “È come un papà”, aggiunge. (Libero Magazine)

Lo ha comunicato durante la puntata di martedì 12 novembre, in cui ha spiegato che la sua famiglia è la ragione principale per cui lascia il reality. (Fanpage.it)

Enzo Paolo Turchi lascia la Casa del Fratello (Mediaset Infinity)

Enzo Paolo Turchi è uscito dal Grande Fratello, vero motivo spiegato in diretta

Enzo Paolo Turchi: voto Che noia che barba, che barba che noia. Lascia il Fratello perché, dice, gli manca troppo la famiglia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'uomo è grato ai suoi compagni per averlo aiutato ma è giunto il momento di ricongiungersi con la sua famiglia e dedicare tutto sé stesso alla piccola Maria. (Grande Fratello)

Il motivo Lacrime al Fratello. Durante la puntata andata in onda ieri, martedì 12 novembre, Alfonso Signorini ha dato spazio a Enzo Paolo Turchi per comunicare pubblicamente la sua decisione definitiva e cioè quella di abbandonare la Casa del reality show (Adnkronos)