Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi lascia la Casa: "La mia famiglia mi manca moltissimo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Enzo Paolo Turchi lascia la Casa del Fratello Al Fratello è l'ora della verità per Enzo Paolo Turchi. Come annunciato da Alfonso Signorini durante la dodicesima puntata del reality, in onda il 12 novembre su Canale 5, il concorrente aveva momentaneamente abbandonato il gioco e a poche ore da quel colpo di scena, il ballerino e coreografo è pronto a chiarire la sua posizione. "Lascio la Casa perché la mia famiglia mi manca moltissimo. (Mediaset Infinity)
Su altre testate
Il concorrente non ce la fa più e abbandona la casa del Fratello: decisione ferma, non si andrà oltre quella data. (L'Insolenza di R2-D2)
grande fratello, la puntata di martedì 12 novembre Dopo essersi confrontato con Alfonso D’Apice, Stefano Tediosi ha fatto il suo ingresso in casa. Enzo Paolo Turchi ha lasciato definitivamente il reality-show (Sky Tg24 )
Nuovo appuntamento del reality show, il primo di martedì: i coinquilini hanno dato il loro saluto definitivo a Enzo Paolo Turchi, che lascia il gioco, ma tornerà nella Casa per preparare alcune coreografie. (Movieplayer)
Qualcosa sta succedendo nella Casa che il pubblico non è a conoscenza. Parliamo di una serie di addii avvenuti negli ultimi tempi che desterebbero preoccupazione nel pubblico. Un’altra uscita di scena clamorosa scuote il programma: arriva un retroscena che lascia tutti senza parole. (Stato Donna)
È ufficiale: Enzo Paolo Turchi ha lasciato la casa del Fratello nel corso della puntata di martedì 12 novembre. Una decisione nell'aria già da qualche settimana, considerato che il noto ballerino aveva già manifestato l’intenzione di abbandonare il reality show di Casa Mediaset. (ilgazzettino.it)
Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Fratello, Carmen Russo su Enzo Paolo Turchi: “Ecco la verità sul ritiro e su Shaila e Lorenzo" La showgirl risponde nell'intervista a Libero Magazie, a tutte le accuse e ai rumors sul ballerino e coreografo uscito all'improvviso dalla casa del Fratello (Libero Magazine)