"Grande Fratello 2024", Enzo Paolo Turchi ha lasciato la casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dubbi, incertezze, ripensamenti. Uno stato d'animo troppo combattuto per partecipare a un reality show con la giusta serenità. Ragion per cui Enzo Paolo Turchi ha deciso di abbandonare il Fratello 2024. Dopo essersi assentato per qualche giorno, è uscito definitivamente nella puntata di martedì 12 novembre in onda su (Io Donna)
Su altri giornali
Enzo Paolo Turchi ha lasciato definitivamente la Casa del Fratello. (Fanpage.it)
È stato un momento difficile ma molto commovente. Enzo Paolo Turchi, dopo aver lasciato la casa temporaneamente per motivi personali, nella puntata del 12 novembre è tornato per raccontare le vere ragioni del suo abbandono. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Quindi, in linea puramente teorica, non dovremmo fra pochi giorni rivederlo in teatro o su un palcoscenico per impegni professionali precedentemente assunti, vero? Anche perché gli manca tanto la famiglia, quindi vorrà stare insieme alla moglie Carmen Russo e alla figlia Maria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nuovo appuntamento del reality show, il primo di martedì: i coinquilini hanno dato il loro saluto definitivo a Enzo Paolo Turchi, che lascia il gioco, ma tornerà nella Casa per preparare alcune coreografie. (Movieplayer)
Enzo Paolo Turchi lascia la Casa del Fratello (Mediaset Infinity)
L'uomo è grato ai suoi compagni per averlo aiutato ma è giunto il momento di ricongiungersi con la sua famiglia e dedicare tutto sé stesso alla piccola Maria. (Grande Fratello)