Calciomercato Milan – È fatta per Vos: ecco il giorno delle visite e della firma

Calciomercato Milan – È fatta per Vos: ecco il giorno delle visite e della firma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Ora sembra essere davvero fatta per Silvano Vos al Milan: ecco che spunta la data delle visite mediche e della firma sul contratto Fabio Barera Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 22:46) Silvano Vos si appresta a diventare il quinto acquisto del Milan in questo calciomercato estivo e negli ultimi minuti è spuntata anche la data della possibile firma sul contratto. Il centrocampista olandese, già seguito dai rossoneri da diverso tempo, è diventato il primo nome sulla lista della dirigenza rossonera da alcune settimane a questa parte. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Trattativa inizialmente arenata, ma negli ultimi giorni c'è stata una netta accelerazione e adesso è quasi tutto definitivo. Vos arriva al Milan per una cifra vicina ai 3 milioni per il cartellino più 2 di bonus. (Fantacalcio ®)

Il Milan nelle ultime ore ha raggiunto un accordo con l’Ajax per il passaggio di Silvano Vos in maglia rossonera. I due club stanno per siglare gli ultimi dettagli burocratici che porteranno il centrocampista olandese a firmare un contratto pluriennale con i rossoneri. (Europa Calcio)

Romano ha twittato: Fabrizio Romano conferma: Scott McTominay è del Napoli. Accordo da 30 milioni più bonus con il Manchester United. (Napolipiu.com)

Ultim'ora Milan, colpo a centrocampo: c'è l'here we go di Fabrizio Romano

Il Milan ha praticamente chiuso l’arrivo di Silvano Vos dall’Ajax. In serata i due club hanno trovato l’accordo definitivo e già nella giornata di domani, il centrocampista classe 2005 sarà a Milano mentre giovedì firmerà il suo contratto con i rossoneri. (Milan News)

Accordo raggiunto, Silvano Vos è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan: chiusa la trattativa con l'Ajax per il centrocampista classe 2005. (SOS Fanta)

Ultim'ora Milan, arriva il colpo a centrocampo per i rossoneri: c'è l'here we go di Fabrizio Romano. La conclusione del calciomercato estivo, fissata in Italia per venerdì sera a mezzanotte dopo Inter-Atalanta, è sempre più vicina e serve dunque accelerare le operazioni (Spazio Milan)