Chi è Silvano Vos, il centrocampista dell'Ajax scelto dal Milan

Chi è Silvano Vos, il centrocampista dell'Ajax scelto dal Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il centrocampista classe 2005 dell'Ajax sta per vestirsi di rossonero: sarà aggregato sia alla prima squadra che al Milan Futuro. Il Milan si regala un colpo in prospettiva da inquadrare anche nell'ottica del progetto Milan Futuro. In tal senso, il nome di Silvano Vos rappresenta l'ultimo profilo scelto, voluto e pronto a vestirsi di rossonero: un corteggiamento, coronato dalla fumata bianca con l'Ajax. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Trattativa inizialmente arenata, ma negli ultimi giorni c'è stata una netta accelerazione e adesso è quasi tutto definitivo. Vos arriva al Milan per una cifra vicina ai 3 milioni per il cartellino più 2 di bonus. (Fantacalcio ®)

Il Milan vorrebbe chiudere in grande stile questa sessione estiva di calciomercato e, a tal proposito, Silvano Vos può essere l'ultimo innesto, a fronte dell'accordo raggiunto. Il classe 2005 dell'Ajax. (Pianeta Milan)

Vos Milan, Furlani batte un altro COLPO! NOVITÀ sulla cifra dell’accordo con l’Ajax. Le ULTIME sul nuovo acquisto Silvano Vos sarà un nuovo giocatore rossonero. Come confermato da Fabrizio Romano su X, è stato trovato un accordo intorno ai 3 milioni di euro tra il calciomercato Milan e l’Ajax a cui si devono aggiungere i bonus e una percentuale sulla rivendita. (Milan News 24)

Milan, Vos si avvicina: offerta da 5 milioni all'Ajax. Atteso l'ok, poi la partenza per l'Italia

LE CIFRE - In prima istanza l’Ajax valutava il cartellino di Vos sui 10 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Milan, Vos si avvicina: offerta da 5 milioni all'Ajax. Atteso l'ok, poi la partenza per l'Italia C'è l'offerta: attesa per la risposta degli olandesi. (TUTTO mercato WEB)

LE CIFRE – Dopo interminabili settimane di trattativa il Milan ha raggiunto l’accordo per Vos sulla base di 5 milioni tra base fissa e bonus, sebbene inizialmente il club olandese chiedeva per il suo gioiellino circa 10 milioni di euro. (Europa Calcio)