Milan-Ajax, vicina la chiusura dell’operazione Vos

Milan-Ajax, vicina la chiusura dell’operazione Vos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan-Ajax, vicina la chiusura dell’operazione Vos E’ vicina alla chiusura la trattativa tra il Milan e l’Ajax per Silvano Vos, centrocampista del 2005. Il giocatore olandese da tempo aveva dato l’ok per il trasferimento in rossonero. Serve l’ultimo step, ovvero l’accordo tra società. Il Milan ha formalizzato la proposta in queste ore per circa 5 milioni di euro, bonus compresi. In caso di ok dell’Ajax il centrocampista è pronto a volare a Milano per svolgere subito le visite mediche. (Milan News)

Su altri giornali

Mentre Manu Koné è uscito di scena nei giorni scorsi, per l’olandese dell’Ajax è praticamente fatta. L’obiettivo è chiudere definitivamente la questione entro venerdì e averlo a Milano nel weekend. (La Gazzetta dello Sport)

Sono ore frenetiche per i club europei. Ultim'ora Milan, arriva il colpo a centrocampo per i rossoneri: c'è l'here we go di Fabrizio Romano. (Spazio Milan)

LE CIFRE - In prima istanza l’Ajax valutava il cartellino di Vos sui 10 milioni di euro. (Calciomercato.com)

INFO SOS – Il Milan ha raggiunto l’accordo per il talento dell’Ajax Vos: le cifre! E Koné…

PAROLE – «Milan e Ajax sono ai dettagli per Silvano Vos. Accordo praticamente trovato. In giornata sono stati fatti passi importanti, si lavora per chiudere in queste ore. Aggiornamento importante per quanto riguarda il possibile colpo del calciomercato Milan, Silvano Vos. (Milan News 24)

“Green light also on documents for Romelu Lukaku’s move to Napoli! He’s been authorized to travel for medical tests and contract signing. Via libera anche ai documenti e alle visite mediche per il passaggio di Romelu Lukaku al Napoli. (Napolipiu.com)

È fatta: Silvano Vos è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. Come appreso dal nostro Matteo Moretto, è arrivato il via libera dell’Ajax: accordo chiuso per 3 milioni di euro + bonus. Il centrocampista olandese classe 2005 è atteso in Italia nelle prossime ore. (SOS Fanta)