News Inter, Buchanan fa felice Inzaghi: fissato il rientro del canadese

News Inter, Buchanan fa felice Inzaghi: fissato il rientro del canadese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Buone notizie per l'Inter e per Simone Inzaghi in vista dei prossimi impegni. Il ritorno in gruppo di Tajon Buchanan è sempre più vicino. Al rientro dalla sosta per le Nazionali, inizierà per l'Inter un vero e proprio tour de force che partirà dal big match di domenica sera (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Semplicemente, le caratteristiche di Frattesi sono diverse da quelle di Barella, ed è impossibile chiedergli di essere Barella, perché ognuno dei due è, a suo modo, irreplicabile". Quella contro la Juve Inzaghi non può pensare di fare a meno del suo centrocampista in quella partita, anche per una questione puramente legata al gioco della squadra. (fcinter1908)

In anticipo su tutte le tappe e le tabelle previste al momento della rottura della tibia in Copa America con il suo Canada, Tajon Buchanan è pronto finalmente a tornare a lavorare in gruppo, avvicinando così il suo rientro in campo a disposizione dell'Inter. (fcinter1908)

MIGLIORAMENTI – Ormai da troppo tempo Nicolò Barella è lontano dal rettangolo verde di gioco. L’infortunio al retto femorale della coscia destra, rimediato nel derby contro il Milan, ha bloccato l’inizio di stagione del centrocampista italiano, rimasto fuori dalla disponibilità di Simone Inzaghi contro Udinese, Stella Rossa e Torino. (Inter-News)

Giletti: “La morale non va in prescrizione, sull’Inter intercettazioni terribili e peggiori di quelle Juventus”

Il rientro in organico di Nicolò Barella è certamente un problema in meno per Simone Inzaghi in quello che sarà un mese di ottobre infuocato. Tra campionato e Champions, nell'arco di 8 giorni, ci saranno la Roma all'Olimpico, lo Young Boys in Svizzera per la Champions e la Juventus a San Siro. (L'Interista)

Ave; probabilmente con il gruppo alla ripresa degli allenamenti martedì. Inzaghi valuterà se schierarlo titolare contro la Roma o farlo entrare a gara in corso. (ilBianconero)

Il conduttore di fede juventina Massimo Giletti, intervenuto su Radio Bianconera, ha parlato di diversi argomenti, partendo dall’inchiesta ultras. Di seguito le parole raccolte da Tuttojuve. Queste le sue parole: Giletti: ”A Calciopoli ci siamo accorti, dopo anni, che le intercettazioni sull’Inter erano terribili, peggiori di quelle della Juventus’‘ (Terzo Tempo Napoli)