Barella non vede l’ora: cosa filtra verso Roma-Inter

Barella non vede l’ora: cosa filtra verso Roma-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Nicolò Barella scalpita per tornare in campo. Il centrocampista dell’Inter, assente dal 22 settembre nel derby contro il Milan per un problema muscolare, ha saltato tre partite ma già dalla scorsa settimana ha ricominciato ad allenarsi a parte ad Appiano Gentile, anche nei giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi, indice della voglia di dare una mano alla squadra in fretta. Nella giornata di martedì pomeriggio è prevista la ripresa dei lavori alla Pinetina e in quell’occasione il tecnico avrà modo di valutarne le condizioni, così da sapere se farlo rientrare in gruppo. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Nicolò Barella sta recuperando nel migliore dei modi dalla distrazione al retto femorale della coscia destra e, secondo quanto riportato da SportMediaset, potrebbe addirittura giocare da titolare contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Il rientro in organico di Nicolò Barella è certamente un problema in meno per Simone Inzaghi in quello che sarà un mese di ottobre infuocato. Tra campionato e Champions, nell'arco di 8 giorni, ci saranno la Roma all'Olimpico, lo Young Boys in Svizzera per la Champions e la Juventus a San Siro. (L'Interista)

Bruciando tutti i tempi delle tabelle di recupero, che lo davano pronto, in modo ottimistico, per fine ottobre-inizio novembre", sottolinea il quotidiano. Il canadese, che si era fratturato la tibia mentre era impegnato con la sua nazionale in Coppa America, "dovrebbe rientrare in gruppo la prossima settimana, tra mercoledì e venerdì. (Fcinternews.it)

L’Inter può sorridere: Buchanan brucia tutte le tappe, in settimana torna in gruppo

IL RECUPERO – Tajon Buchanan si avvicina al rientro in gruppo con l’Inter. Il calciatore canadese, infortunatosi in maniera grave mentre si allenava con il Canada nel periodo della Copa America, sta bruciando le tappe rispetto ai tempi indicati per il recupero in una fase iniziale. (Inter-News)

A SportMediaset hanno dedicato un servizio del tg a Nicolò Barella che lavora ormai da tempo per rimettersi a disposizione di Inzaghi prima possibile ed è atteso per la sfida all'Olimpico contro la Roma. (fcinter1908)

Marco Macca Redattore 13 ottobre - 08:30 In anticipo su tutte le tappe e le tabelle previste al momento della rottura della tibia in Copa America con il suo Canada, Tajon Buchanan è pronto finalmente a tornare a lavorare in gruppo, avvicinando così il suo rientro in campo a disposizione dell'Inter. (fcinter1908)