Barella progetta un rientro in grande stile: Inzaghi da convincere!

Barella progetta un rientro in grande stile: Inzaghi da convincere!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nicolò Barella continua a lavorare assiduamente per recuperare dall’infortunio. Il centrocampista prepara un piano per un ritorno in grande stile, per il quale dovrà convincere il suo tecnico Simone Inzaghi. MIGLIORAMENTI – Ormai da troppo tempo Nicolò Barella è lontano dal rettangolo verde di gioco. L’infortunio al retto femorale della coscia destra, rimediato nel derby contro il Milan, ha bloccato l’inizio di stagione del centrocampista italiano, rimasto fuori dalla disponibilità di Simone Inzaghi contro Udinese, Stella Rossa e Torino. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Il test segue quello condotto nel giugno 2024 equesta volta i principali obiettivi sono il rientro del razzo Super Heavy al sito di lancio, nella base della SpaceX a Boca Chica, nel Texas meridionale, e il al rientro e l'ammaraggio della Starship nell'Oceano Indiano. (L'Eco di Bergamo)

SpaceX, buona la quinta: lanciato e "recuperato" il super-razzo di Starship (La Stampa)

Il prossimo sarà l'ammaraggio della Starship nell'Oceano Indiano. Il quinto test della nave progettata dall'azienda di Elon Musk per i futuri viaggi su Luna e Marte ha realizzato così in pieno il suo principale obiettivo. (Corriere del Ticino)

Starship e Super Heavy test di volo numero 15: il lancio è stato un successo

Proprio così, è accaduto che a Denbighsire hanno incluso il sovrano nella celebrazione delle "storie locali di orientamento sessuale e identità di genere". È questa la decisione di un Consiglio in Galles; decisione maturata in base al fatto che, si spiega, il sovrano «indossava abiti femminili». (Il Giornale d'Italia)

Quinto volo di prova per la navetta spaziale Starship di SpaceX dalla sua struttura Starbase vicino a Brownsville, Texas: e dopo quattro tentativi falliti è stato un successo. (la Repubblica)

Dopo una partenza nominale e un distaccamento corretto del secondo stadio (Starship), il booster Super Heavy è atterrato con successo per la prima volta sulla sua rampa di lancio. Si tratta del razzo più potente mai costruito, con l’obiettivo dichiarato di portare l’uomo su Marte e oltre. (CUENEWS | Space)