Thomas Luciani, Pescara chiude il parco dove è stato ucciso. «Turismo dell'orrore, foto e video per i social»

Il Comune di Pescara ha chiuso, temporaneamente, il parco «Baden Powell» dove il 23 giugno scorso è stato ucciso il sedicenne Thomas Luciani. Il ragazzo è stato ammazzato, per questioni legate al piccolo spaccio, da due coetanei, con 25 coltellate. Thomas Luciani, i genitori del ragazzo arrestato: «Nostro figlio ha sbagliato, daremo un segnale concreto» Thomas Luciani, la pista della premeditazione. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Un delitto brutale che ha fatto il giro del mondo per la giovane età della vittima (17 anni ancora da compiere) e per quella dei due assassini, suoi coetani e compagni di gioco, che … Affollano i locali della movida, affittano sdraio e ombrelloni sulla spiaggia, ma qualcuno non resiste e chiede dove si trova il parco in cui domenica 23 giugno è stato assassinato il giovane Thomas Luciani. (La Stampa)

«L'inclinazione violenta eccede il movente» (Vanity Fair Italia)

L’omicidio di Christopher Thomas Luciani, ad appena 16 anni, è maturato in una società in cui domina l’apparenza del virtuale. «Cos’era Thomas per i due ragazzi che lo hanno assassinato? Nulla. (Il Centro)

Il grido d'allarme di una donna: 'Mio figlio come Thomas, ma Stato e società assenti'

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Intanto, l’attenzione degli investigatori è concentrata sui telefonini, le perizie potrebbero fare chiarezza sui punti ancora oscuri di quest’omicidio che ha sconvolto l’Italia. – Per i (presunti) assassini di Thomas Luciani, che doveva compiere ancora 17 anni ed è stato ammazzato nel parco Baden Powell a Pescara da due coetanei, si prospetta il giudizio immediato, dopo la chiusura delle indagini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

'Mio figlio è come Christopher Thomas. C'è una sola differenza: mio figlio è maggiorenne e da quando ha... (Virgilio)