Trump frustrato con Putin e Zelensky per la guerra, scontro con Mosca per la pace: "Proposte inaccettabili"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è malcontento alla Casa Bianca per come procedono i negoziati per la pace in Ucraina: Donald Trump ha espresso frustrazione verso Putin e Zelensky, mentre la Russia rifiuta le attuali proposte degli Stati Uniti per terminare la guerra, come affermato dal Cremlino. Intanto i raid russi sulle infrastrutture ucraine continuano. Negoziati guerra, la Russia è riluttante Trump frustrato con Putin e Zelensky La guerra continua Negoziati guerra, la Russia è riluttante Sergey Ryabkov, vice ministro degli Esteri russo, ha confermato l’insoddisfazione di Mosca nei confronti della proposta statunitense per la pace in Ucraina in un’intervista a International Affairs. (Virgilio)
Su altri media
Ucraina e Russia si rimpallano lo stallo nei negoziati di pace. E Trump sbotta: “Zelensky e Putin bluffano, la pazienza ha un limite” (La Notizia)
Il viceministro degli Esteri russo, Sergei Ryabkov, ha rilasciato un’intervista alla rivista International Affairs Journal in cui ha ribadito che Mosca non intende rinunciare ai punti cardinali della sua strategia: il riconoscimento delle annessioni territoriali e la neutralizzazione dell’Ucraina sul piano politico-militare. (Notizie Geopolitiche)
ROMA Carte giù. «Un accordo di pace globale, equo, duraturo necessita di eliminare le cause profonde del conflitto». (Il Messaggero)
Precedentemente la portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt, aveva definito il tycoon "frustrato" sia con Putin sia con Zelensky. (Tgcom24)
La Camera di Commercio Frosinone Latina e l’Azienda Speciale Informare, in collaborazione con Touring Club Italiano, hanno presentato ieri, 2 aprile, le attività di valorizzazione del Cammino della Regina Camilla, all’interno del Programma Cammini e Percorsi Touring. (Frosinone News)
Nell’ambito delle relazioni con gli stakeholder territoriali, ieri in mattinata, il Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro Crotone Vibo Valentia Pietro Falbo, nella sede catanzarese dell’Ente, ha incontrato il Presidente dell’Ordine dei Periti Industriali di Catanzaro Claudio Gigliotti in delegazione con il Segretario Giuseppe Pullano e il Tesoriere Bruno Augusto. (Corriere di Lamezia)