Pronostico qualifiche GP Belgio: le Ferrari provano a uscire dalla crisi

Appuntamento numero 14 per la Formula 1 che scenderà in pista a Spa-Francorchamps dopo la tappa in Ungheria: Ferrari sempre in difficoltà e in cerca di riscatto già dalle qualifiche ufficiali Alberto Dalla Palma Appuntamento numero 14 per il circus della Formula 1 che sbarca a Spa-Francorchamps dove di correrà il GP del Belgio: vedremo il riscatto di Max Verstappen e la rinascita delle Ferrari oppure assisteremo ad un altro show delle McLaren di Piastri e Norris? Scopriamo pronostico e quote delle qualifiche del GP del Belgio in programma sabato 27 luglio alle ore 16. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Charles Leclerc non sta attraversando un grande momento e anche in Ungheria non è salito sul podio pur mostrando passi in avanti. Le sue dichiarazioni ora fanno riflettere (SportItalia.it)

Il Circus più veloce del mondo, a meno di una settimana dalla bandiera a scacchi sventolata sul Gran Premio d’Ungheria, si prepara a riaccendere i motori per l’ultimo round prima della pausa estiva. Palcoscenico del quattordicesimo atto del sempre più avvincente Mondiale 2024 di Formula 1 sarà uno dei circuiti più famosi e affascinanti del mondo: quello di Spa-Francorchamps (Red Bull)

F1 LIVE | GP Belgio – Risultati FP1: Verstappen alieno, Ferarri indietro ma il passo gara è un’incognita

GP Belgio: gli orari del fine settimana Max, che distacchi (Autosprint.it)

Molta attenzione sarà rivolta verso Ferrari. La SF-24 ha confermato anche per Spa il fondo introdotto in Ungheria per correggere il bouncing. GP del Belgio – Risultati FP1 (F1inGenerale)