Jannik Sinner: Dorothea Wierer è un fiume in piena

Jannik Sinner: Dorothea Wierer è un fiume in piena Dorothea Wierer si schiera con convinzione dalla parte di Jannik Sinner sul caso Clostebol e il ricorso della Wada: “Jannik sta passando una situazione davvero stranissima”, ha detto la 34enne di Anterselva in una intervista a Il Dolomiti. “Spero davvero che tutto si risolva per il meglio, e presto”. “Non riesco quasi a mettermi nei suoi panni, dev’essere veramente tutto assurdo, forse nemmeno la Wada ha le idee troppo chiare in questa vicenda… Chissà, magari un ruolo potrebbero averlo giocato anche le critiche arrivate da altri atleti e dalle polemiche mediatiche che sono nate su questa vicenda”. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tant'è, il tennis continua. Jannik è stato impegnato al Masters 500 di Pechino, dove in semifinale si è sbarazzato dell'idolo di casa, Bu. (Liberoquotidiano.it)

SINNER, LA FINALE E L'(ASSURDA) INSIZIONE WADA (TV7 Triveneta)

La nota dell'International Tennis Integrity Agency (LAPRESSE)

Sinner e il caso doping: "Io a testa alta, non ho fatto nulla di male"

L’ITIA insiste: “Sinner assolto seguendo le linee guida del Codice mondiale antidoping” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Fondata 25 anni fa, l’agenzia mondiale che fa l’antidoping come le pare, riceve anche i contributi dei governi nazionali che vi aderiscono. Il retroscena rivelato da Tuttosport. (Tuttosport)

(Adnkronos) – Jannik Sinner, in conferenza stampa dopo la vittoria su Jiri Lehecka nei quarti di finale del torneo Atp 500 di Pechino, torna a parlare dopo il ricorso della Wada, l’agenzia mondiale antidoping, per la positività al clostebol riscontrata a marzo. (OglioPoNews)