Inter, mercato sbloccato. Carboni e il nuovo investimento – TS

Inter, mercato sbloccato. Carboni e il nuovo investimento – TS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter sta sbloccando definitivamente il suo mercato grazie alla cessione di Valentin Carboni all’Olympique Marsiglia. La dirigenza pianifica il nuovo investimento, Tuttosport spiega. INVESTIMENTO – L’Inter ha trovato l’accordo per la cessione di Valentin Carboni all’Olympique Marsiglia. Prestito di 4-5 milioni di euro e diritto di riscatto a 35, perciò l’incasso si aggira attorno ai 40 totali. Il mercato si sblocca quasi del tutto con questa operazione, ora si può finalmente sostituire a dovere Tajon Buchanan. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CAMBIO – Oaktree sta imponendo in questa estate la sua linea da seguire. L’Inter si deve assolutamente adeguare e anche i nuovi colpi lo faranno. La proprietà americana pensa sul lungo termine e spinge per acquisti di giocatori under 30, perché non deve rimanere per tanti anni al comando dell’Inter. (Inter-News)

Il giovane talento classe 2005 ha scelto la sua prossima destinazione. Galliani ha provato un tentativo last minute Andrea Della Sala Redattore 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 09:31) (fcinter1908)

DISCORSO PUNTA – Da ieri Marko Arnautovic fa di nuovo parte a tutti gli effetti dell’Inter, anche se con un contrattempo dovuto alla febbre. Che possa esserci anche dopo il 30 agosto, data in cui si concluderà il calciomercato, è tutto da vedere. (Inter-News)

Offerta ufficiale del Marsiglia per Carboni: prestito e riscatto a 40 milioni

PREFERENZA – Valentin Carboni è sempre più vicino a lasciare l’Inter per prendere parte al progetto del Marsiglia di Roberto De Zerbi. Il corteggiamento di quest’ultimo, fortemente intenzionato ad ottenerlo, è risultato efficace, tanto da spazzare via anche il resto della concorrenza. (Inter-News)

Simone Inzaghi segue esattamente la corrente contraria rispetto a quella intrapresa da Oaktree con l’Inter. Tuttosport definisce il motivo principale, che riguarda il mercato. (Inter-News)

Anche la Gazzetta dello Sport conferma: arrivata in sede Inter l'offerta ufficiale del Marsiglia per Valentin Carboni. I francesi, su pressing di De Zerbi, hanno messo sul tavolo la proposta di prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni. (Fcinternews.it)