Barzaghi: «Carboni? Io ci punterei! Su Correa cessione penso difficile»

Barzaghi: «Carboni? Io ci punterei! Su Correa cessione penso difficile»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Carboni sta per andare dall’Inter al Marsiglia ed è pronto a fare una nuova esperienza. Marco Barzaghi, collegato con Radio Radio Mattino Sport e News, non è però del tutto d’accordo con la cessione. Mentre ha dubbi su quella di Correa. GESTIONE RIVEDIBILE – Marco Barzaghi darebbe una chance a Valentin Carboni: «Con tutti gli impegni che ci saranno secondo me ci sarebbe stato spazio anche per lui. Tra il 30% di partite in più della nuova Champions League, la Supercoppa Italiana con la formula semifinale e finale più il Mondiale per Club… Secondo me bisognerebbe avere il coraggio di provare questi giovani: lo fa Lionel Scaloni nell’Argentina, non vedo perché non dovrebbe farlo Simone Inzaghi all’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Valentin Carboni è sempre più vicino al Marsiglia. Galliani ha tentato di riportarlo a Monza e lo ha richiesto all'Inter, ma il discorso con la squadra di De Zerbi è troppo avanzato, quasi in dirittura d'arrivo. (fcinter1908)

In attesa di Correa e Arnautovic, Carboni al Marsiglia: "Tesoretto per l'obiettivo Gudmundsson" (L'Interista)

ACCORDO – Inter e Olympique Marsiglia hanno trovato poco fa l’accordo per Valentin Carboni. Il talento classe 2005 si trasferirà in Francia per una cifra intorno ai 40 milioni di euro totali. Prestito oneroso di 4-5 milioni più diritto di riscatto in favore dei francesi. (Inter-News)

Kiwior sondato dall’Inter? La verità sull’esistenza di una trattativa con l’Arsenal – SM

Svolta nella trattativa fra Inter e Marsiglia per il trasferimento di Valentin Carboni. I due club sono vicinissimi alla stretta di mano finale, con la formula individuata. (Inter-News)

In casa Napoli è in corso una vera e propria rivoluzione in vista della nuova stagione. Con l’avvento di Antonio Conte, diversi giocatori hanno perso il proprio posto in squadra. Alcuni azzurri son costretti a cercarsi una nuova sistemazione in vista dei prossimi anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Jacub Kiwior è uno dei nomi accostati all’Inter per il ruolo di braccetto sinistro in vista della prossima stagione. Al netto delle voci diffuse negli ultimi giorni, al momento la verità è una. (Inter-News)