L’Inter vende Arnautovic e spiazza i tifosi: nuovo attaccante dalla Serie B

L’Inter vende Arnautovic e spiazza i tifosi: nuovo attaccante dalla Serie B
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Minuti Di Recupero SPORT

Svolta incredibile in casa Inter: la società sta per vendere Arnautovic e vuole sostituirlo con un acquisto dalla Serie B Il mercato dell’Inter fatica a decollare a causa delle restrizioni imposte dalla nuova proprietà. Marotta e Ausilio fino ad oggi erano abituati ad una certa libertà di manovra sotto le direttive di Suning, adesso però con Oaktree è cambiato tutto. Il fondo americano preferisce acquisti giovani e di prospettiva, un po’ come accade dall’altra parte del Naviglio. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri giornali

Finalmente chiuso l’affare, ci siamo! Un’altra cessione per il Napoli, trovato l’accordo col club. A breve visite mediche ed ufficialità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In Francia danno per raggiunto l'accordo per il trequartista argentino. Per l'altro argentino si cercano acquirenti Vedi anche inter Inter, ecco i numeri di maglia scelti da Zielinski, Martinez e Taremi (Sport Mediaset)

Valentin Carboni a breve diventerà un nuovo giocatore del Marsiglia. L’Inter venderà il classe 2005, l’accordo è stato trovato e viene descritto da Tuttosport. (Inter-News)

Carboni, il Marsiglia batte un rivale. E l’Inter punta a incassare! – CdS

Ormai in dirittura d’arrivo il prestito di Valentin Carboni al Marsiglia. Come conferma il Corriere dello Sport, il club francese è davvero a un passo dal talento argentino che ha espressamente scelto la Ligue 1 e, in particolare, De Zerbi. (Fcinternews.it)

L’Inter sta cambiando radicalmente strategie di mercato in questa lunga estate. Simone Inzaghi è stato avvertito nonostante le sue preferenze, Tuttosport dà la sua interpretazione. (Inter-News)

PREFERENZA – Valentin Carboni è sempre più vicino a lasciare l’Inter per prendere parte al progetto del Marsiglia di Roberto De Zerbi. Il corteggiamento di quest’ultimo, fortemente intenzionato ad ottenerlo, è risultato efficace, tanto da spazzare via anche il resto della concorrenza. (Inter-News)