Inter, in Francia sono sicuri: Carboni a un passo dal Marsiglia, la formula e cosa manca per la chiusura

Inter, in Francia sono sicuri: Carboni a un passo dal Marsiglia, la formula e cosa manca per la chiusura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

In Francia sono sicuri: il futuro di Valentin Carboni sarà con Roberto De Zerbi. Nonostante la richiesta del Monza per un altro anno di prestito dopo quello della passata stagione, nelle ultime ore l'Olympique Marsiglia ha accelerato con l'Inter per arrivare al gioiello argentino: Footmercato parla di accordo totale quasi trovato tra i due club per il classe 2005.LA FORMULA - Le cifre non vengono rese note, ma Inter e OM avrebbero raggiunto un'intesa sulla formula: prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore dei nerazzurri, che non perderebbero così il controllo sul giocatore. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Svolta nella trattativa fra Inter e Marsiglia per il trasferimento di Valentin Carboni. I due club sono vicinissimi alla stretta di mano finale, con la formula individuata. (Inter-News)

Secondo la rosea, i nerazzurri vorrebbero inserire un contro riscatto a una cifra poco più alta. Se ne riparlerà meglio quando il classe 2005 rientrerà dalle vacanze (7-8 agosto). (Fcinternews.it)

Quali cifre? Secondo il Corsport, si tratterà di un prestito oneroso, con l'Inter che chiede 4-5 milioni subito da aggiungere poi ai 35-36 per il diritto di riscatto. (Fcinternews.it)

Cajuste in uscita dal Napoli, non rientra nel progetto di Conte: può restare in Serie A!

Il giovane talento classe 2005 ha scelto la sua prossima destinazione. Galliani ha provato un tentativo last minute Valentin Carboni è sempre più vicino al Marsiglia. Galliani ha tentato di riportarlo a Monza e lo ha richiesto all'Inter, ma il discorso con la squadra di De Zerbi è troppo avanzato, quasi in dirittura d'arrivo. (fcinter1908)

Valentin Carboni Marsiglia – Il lungo corteggiamento di queste settimane alla fine sembra stia portando al traguardo: il Marsiglia si avvicina a grandi passi a Valentin Carboni, con l’Inter che adesso apre. (FantaMaster)

Jens Cajuste può lasciare il Napoli nelle prossime settimane. Il calciatore svedese non rientra nei piani di Antonio Conte. In casa Napoli è in corso una vera e propria rivoluzione in vista della nuova stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)