CARBONI-MARSIGLIA, CI SIAMO! E l'INTER non lo perderà! Real e CITY su BASTONI: il RETROSCENA

CARBONI-MARSIGLIA, CI SIAMO! E l'INTER non lo perderà! Real e CITY su BASTONI: il RETROSCENA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Commentiamo le ultime news di calciomercato dell'Inter. Valentin Carboni ad un passo dal Marsiglia, trattativa ai dettagli: il club nerazzurro manterrà il controllo sul cartellino. Formula e cifre: tutti i dettagli. L'agente Tinti svela un doppio retroscena di mercato su Bastoni. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante la richiesta del Monza per un altro anno di prestito dopo quello della passata stagione, nelle ultime ore l'Olympique Marsiglia ha accelerato con l'Inter per arrivare al gioiello argentino: Footmercato parla di accordo totale quasi trovato tra i due club per il classe 2005. (Calciomercato.com)

SLOT OCCUPATI – Attualmente, gli slot in attacco dell’Inter sono tutti occupati. Lautaro Martinez e Marcus Thuram sono i titolari indiscussi, con Mehdi Taremi come primo sostituto. (Inter-News)

Valentin Carboni a breve diventerà un nuovo giocatore del Marsiglia. L’Inter venderà il classe 2005, l’accordo è stato trovato e viene descritto da Tuttosport. (Inter-News)

Barzaghi: «Carboni? Io ci punterei! Su Correa cessione penso difficile»

In attesa di Correa e Arnautovic, Carboni al Marsiglia: "Tesoretto per l'obiettivo Gudmundsson" (L'Interista)

L’Inter sta cambiando radicalmente strategie di mercato in questa lunga estate. Simone Inzaghi è stato avvertito nonostante le sue preferenze, Tuttosport dà la sua interpretazione. (Inter-News)

GESTIONE RIVEDIBILE – Marco Barzaghi darebbe una chance a Valentin Carboni: «Con tutti gli impegni che ci saranno secondo me ci sarebbe stato spazio anche per lui. Tra il 30% di partite in più della nuova Champions League, la Supercoppa Italiana con la formula semifinale e finale più il Mondiale per Club… Secondo me bisognerebbe avere il coraggio di provare questi giovani: lo fa Lionel Scaloni nell’Argentina, non vedo perché non dovrebbe farlo Simone Inzaghi all’Inter. (Inter-News)