Valentin Carboni Marsiglia, addio Inter: cifre, formula e sostituto

Valentin Carboni Marsiglia, addio Inter: cifre, formula e sostituto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Valentin Carboni Marsiglia – Il lungo corteggiamento di queste settimane alla fine sembra stia portando al traguardo: il Marsiglia si avvicina a grandi passi a Valentin Carboni, con l’Inter che adesso apre. Dalla Francia segnalano infatti aggiornamenti potenzialmente decisivi nella trattativa. La presenza di De Zerbi sulla panchina del Marsiglia ha giocato un ruolo fondamentale, con Carboni che avrebbe detto sì. (FantaMaster)

Su altre fonti

In casa Napoli è in corso una vera e propria rivoluzione in vista della nuova stagione. Con l’avvento di Antonio Conte, diversi giocatori hanno perso il proprio posto in squadra. Alcuni azzurri son costretti a cercarsi una nuova sistemazione in vista dei prossimi anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quali cifre? Secondo il Corsport, si tratterà di un prestito oneroso, con l'Inter che chiede 4-5 milioni subito da aggiungere poi ai 35-36 per il diritto di riscatto. (Fcinternews.it)

Manca davvero poco alla fumata bianca fra Inter e Marsiglia per Valentin Carboni. Il giovane argentino ha scelto, con i nerazzurri intenzionati a sfruttare il suo trasferimento. (Inter-News)

Inter, in attacco un altro profilo in uscita: "L'idea è di incassare una cifra sostanziosa"

CAMBIO – Oaktree sta imponendo in questa estate la sua linea da seguire. L’Inter si deve assolutamente adeguare e anche i nuovi colpi lo faranno. La proprietà americana pensa sul lungo termine e spinge per acquisti di giocatori under 30, perché non deve rimanere per tanti anni al comando dell’Inter. (Inter-News)

SMENTITA – Jacub Kiwior non è nei piani dell’Inter per la finestra estiva di calciomercato. Questo è quanto riportato da Sport Mediaset, secondo cui dalla dirigenza nerazzurra sono arrivati secche smentite riguardo la possibilità di un approdo del calciatore polacco ai meneghini. (Inter-News)

L'operazione che porterà Valentin Carboni al Marsiglia di De Zerbi può davvero cambiare il mercato in entrata dell'Inter? Il Corriere dello Sport non caldeggia l'ipotesi, visto che con il solo incasso del prestito oneroso non si potrà fare molto. (L'Interista)