Carboni-Marsiglia, c’è l’accordo! L’Inter centra un obiettivo – TS

Carboni-Marsiglia, c’è l’accordo! L’Inter centra un obiettivo – TS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Valentin Carboni a breve diventerà un nuovo giocatore del Marsiglia. L’Inter venderà il classe 2005, l’accordo è stato trovato e viene descritto da Tuttosport. ACCORDO – Inter e Olympique Marsiglia hanno trovato poco fa l’accordo per Valentin Carboni. Il talento classe 2005 si trasferirà in Francia per una cifra intorno ai 40 milioni di euro totali. Prestito oneroso di 4-5 milioni più diritto di riscatto in favore dei francesi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Carboni sta per andare dall’Inter al Marsiglia ed è pronto a fare una nuova esperienza. Marco Barzaghi, collegato con Radio Radio Mattino Sport e News, non è però del tutto d’accordo con la cessione. Mentre ha dubbi su quella di Correa. (Inter-News)

Jens Cajuste può lasciare il Napoli nelle prossime settimane. Il calciatore svedese non rientra nei piani di Antonio Conte. Tra i possibili partenti c’è senza dubbio Jens Cajuste. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Jacub Kiwior è uno dei nomi accostati all’Inter per il ruolo di braccetto sinistro in vista della prossima stagione. Al netto delle voci diffuse negli ultimi giorni, al momento la verità è una. (Inter-News)

Carboni a un passo dal Marsiglia: i dettagli dell'affare. Per l'attacco si valutano alternative a Gudmundsson

Nonostante la richiesta del Monza per un altro anno di prestito dopo quello della passata stagione, nelle ultime ore l'Olympique Marsiglia ha accelerato con l'Inter per arrivare al gioiello argentino: Footmercato parla di accordo totale quasi trovato tra i due club per il classe 2005. (Calciomercato.com)

Svolta incredibile in casa Inter: la società sta per vendere Arnautovic e vuole sostituirlo con un acquisto dalla Serie B (Minuti Di Recupero)

Quali cifre? Secondo il Corsport, si tratterà di un prestito oneroso, con l'Inter che chiede 4-5 milioni subito da aggiungere poi ai 35-36 per il diritto di riscatto. (Fcinternews.it)