Non solo Sinner, l'Italia "vede" doppio con Vavassori e Bolelli: "Avere gli amici a fare il tifo sarà un valore in più..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’edizione 2024 delle Nitto Atp Finals sarà indimenticabile, perché per la prima volta il pubblico italiano, che gremirà gli spalti della Inalpi Arena, potrà fare il tifo per ben tre azzurri. A Jannik Sinner in singolare si sommano i doppisti Simone Bolelli e Andrea Vavassori, con quest’ultimo che avrà l’opportunità di giocare nella sua città. Ieri Bole e Vava si sono allenati per la prima volta sui campi del Training Center del Circolo della Stampa Sporting con il salvadoregno Marcelo Arevalo e il croato Mate Pacvic. (Torino Cronaca)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il 23enne di Sesto Pusteria ha svolto una sessione in mattinata sul campo principale della Inalpi Arena che da domenica vedrà al via gli otto "maestri" del tennis mondiale. , Per farlo ha condiviso il terreno con Taylor Fritz, numero 5 della classifica ATP sconfitto nella finale degli US Open, ma soprattutto si è dilettato con il proprio team a una partita di calcio-tennis in cui l'altoatesino ha mostrato ancora una volta le proprie doti nel mondo del pallone. (Sport Mediaset)
«Ti amiamo Jannik», l'urlo di una giovane tifosa. «Olé olé olé olé, Sinner, Sinner». (Corriere della Sera)
"Sarà molto importante come iniziamo il torneo - dice -, una vittoria alla prima partita sarebbe essenziale, quindi stiamo alzando il livello della preparazione, sto mettendo tanto tanto impegno anche per fare dei miglioramenti. (la Repubblica)
ATP FINALS, LA GUIDA (Sky Sport)
Jannik Sinner è pronto a tornare finalmente in campo dopo aver saltato il torneo di Parigi Bercy a causa di un virus influenzale. Ormai però è tutto alle spalle: il numero uno al mondo parteciperà all’Atp di Torino, il torneo al quale partecipano sono i migliori 8 tennisti al mondo secondo il piazzamento del ranking. (MilanLive.it)
Sinner, non solo braccio: il tocco magico a calcio-tennis prima delle Finals (Tuttosport)