VIDEO: Cirio e Lo Russo incontrano Jannik Sinner a Torino, domani i sorteggi delle Atp
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi giorni dall'inizio delle Atp Finals di tennis, il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e il sindaco di Torino Stefano Lo Russo hanno incontrato oggi Jannik Sinner al termine dell'allenamento all'Inalpi Arena. Il numero 1 al mondo è da qualche giorno nel capoluogo piemontese: dopo il bagno di folla domenica e i test fisici del giorno successivo, già ieri ha svolto una breve seduta in palestra e poi si è allenato allo Sporting con il numero uno del ranking juniores, il norvegese Nicolai Budkov Kjaer. (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
Jannik Sinner è pronto a tornare finalmente in campo dopo aver saltato il torneo di Parigi Bercy a causa di un virus influenzale. Ormai però è tutto alle spalle: il numero uno al mondo parteciperà all’Atp di Torino, il torneo al quale partecipano sono i migliori 8 tennisti al mondo secondo il piazzamento del ranking. (MilanLive.it)
I trionfi Slam agli Australian Open e agli Us Open e la scalata alla vetta della classifica Atp: è un 2024 da sogno per Sinner. Ora Jannik insegue gli ultimi due obiettivi della stagione, le Finals a Torino e la Coppa Davis a Malaga. (Quotidiano Sportivo)
L’edizione 2024 delle Nitto Atp Finals sarà indimenticabile, perché per la prima volta il pubblico italiano, che gremirà gli spalti della Inalpi Arena, potrà fare il tifo per ben tre azzurri. A Jannik Sinner in singolare si sommano i doppisti Simone Bolelli e Andrea Vavassori, con quest’ultimo che avrà l’opportunità di giocare nella sua città. (Torino Cronaca)
Il russo sarà in campo anche al Circolo della Stampa-Sporting dove si alleneranno anche Simone Bolelli e Andrea Vavassori, con quest'ultimo, torinese doc, che vivrà un debutto speciale nella manifestazione proprio nella sua città. (Tiscali)
Sinner alla Nuvola Lavazza per la presentazione del calendario «Qui a Torino il pubblico mi ha dato tanto affetto l’anno scorso, spero di fare un ottimo torneo». Jannik Sinner ha raccontato le sue sensazioni a quattro giorni dal via delle Nitto Atp Finals (La Stampa)
Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e il sindaco di Torino Stefano Lo Russo hanno incontrato, questa mattina. (Sport Mediaset)