Calciomercato Napoli, lascia la Serie A: trattativa iniziata a Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli calcio notizie – Tutte le ultime sulla trattativa per il difensore obiettivo di Giovanni Manna: spunta la trattativa iniziata a Natale, ora ad un passo dall’addio Arrivano alcune notizie importanti che riguardano il mondo del calcio Napoli, specialmente in ottica mercato. La formazione azzurra vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista anche nella sessione invernale. Gli acquisti fatti in estate, con l’arrivo di Buongiorno, Neres, Rafa Marin, McTominay, Lukaku, Caprile, Spinazzola e il rientro di Folorunsho alla base non soddisfano lo staff tecnico, che ha bisogno di puntellare la rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Il tecnico leccese aspetta rinforzi, anche nel cuore del campo, e Pellegrini è cons… Il capitano della Roma potrebbe lasciare il club giallorosso a gennaio. (la Repubblica)
L’incastro tra Roma e Napoli non è agevole, per i parametri di stipendio (Pellegrini percepisce 6 milioni tra base fissa e bonus) e per la formula (il prestito non convince) (IlNapolista)
Lorenzo Pellegrini è sul mercato. Questo è quello che si evince dalle parole di Claudio Ranieri in conferenza stampa. Se al ritorno nella Capitale il tecnico della Roma cercava di proteggere il capitano, adesso le parole lasciano presagire un addio: “Se dovessero arrivare delle offerte le valuteremo“, ha detto Sir Claudio. (Pagine Romaniste)
Redazione VN 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 16:06) Lorenzo pellegrini a Firenze sembra sempre più improbabile e l'offerta del Napoli complica ulteriormente le cose (Viola News)
Pellegrini-Napoli, trattativa non ancora partita: ecco quando può prendere corpo (Tutto Napoli)