Pellegrini, addio alla Roma possibile già a gennaio: ci pensano Napoli e Juve, c’è anche la Premier

Pellegrini, addio alla Roma possibile già a gennaio: ci pensano Napoli e Juve, c’è anche la Premier
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Il futuro di Lorenzo Pellegrini è sempre più in bilico. Il capitano della Roma potrebbe lasciare il club giallorosso a gennaio. Tra pochi giorni si aprirà la sessione invernale di mercato e il nome di Pellegrini è sul taccuino di tanti club, italiani e non. Il centrocampista piace tanto al Napoli di Antonio Conte. Il tecnico leccese aspetta rinforzi, anche nel cuore del campo, e Pellegrini è cons… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mercato del Napoli si concentra anche sul centrocampo. C’è la tentazione Pellegrini ma, come scrive il Corriere dello Sport, trovare l’accordo con la Roma è molto complesso. Anche per questo il Napoli sta valutando Cristante come alternativa. (IlNapolista)

Napoli calcio notizie – Tutte le ultime sulla trattativa per il difensore obiettivo di Giovanni Manna: spunta la trattativa iniziata a Natale, ora ad un passo dall’addio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel corso di Sky Sport 24, l’inviato da Castel Volturno Massimo Ugolini ha parlato del mercato del Napoli: "Il Napoli farà uno, forse due acquisti a gennaio. Molto dipenderà anche dalla partenza di Raspadori, che interessa alla Juventus ma che potrebbe essere anche una soluzione spendibile con un cambio non alla pari con Pellegrini. (Tutto Napoli)

Pellegrini-Napoli, trattativa non ancora partita: ecco quando può prendere corpo

Redazione VN 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 16:06) Lorenzo pellegrini potrebbe salutare la Roma già nel mercato invernale, ma i giallorossi preferirebbero utilizzarlo come pedina di scambio. (Viola News)

Lorenzo Pellegrini è sul mercato. Questo è quello che si evince dalle parole di Claudio Ranieri in conferenza stampa. Se al ritorno nella Capitale il tecnico della Roma cercava di proteggere il capitano, adesso le parole lasciano presagire un addio: “Se dovessero arrivare delle offerte le valuteremo“, ha detto Sir Claudio. (Pagine Romaniste)