Theo lancia un messaggio per i tifosi milanisti al termine del derby

Theo lancia un messaggio per i tifosi milanisti al termine del derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Theo lancia un messaggio per i tifosi milanisti al termine del derby Il Milan torna a vincere il derby e lo fa con un'ottima prestazione di squadra: tutti i giocatori hanno corso per i compagni e si è vista in campo un'unità d'intenti che non si vedeva da qualche tempo. Un'ottima notizia per Fonseca, che evidentemente aveva già toccato questa positività durante la settimana a Milanello. Ottima prova anche di Theo, capitano per l'occasione, che torna ad essere solido e sicuro in fase difensiva. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Theo Hernandez è finito al centro delle polemiche, dopo essere stato incastrato dalle telecamere, con tanto di video diventato virale in un’epoca di social, mentre insulta gli ultras interisti al secondo anello verde. (ilmessaggero.it)

Theo Hernandez ha sofferto poco il 22 aprile 2024, rimarrai sempre il cagnolino di Denzel https://t. (Passione Inter)

L’Inter perde il primo derby dopo sei vittorie di fila. E alla fine, i calciatori del Milan non sanno come festeggiare. La cosa più ovvia, per Theo Hernandez, dopo due anni di sofferenza, è stata quella di offendere. (Inter-News)

Theo Hernandez incastrato dal video: è successo ancora una volta

Video suggerito A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

Theo Hernandez ha risposto bene al derby. Il terzino francese aveva alzato la voce contro il Venezia, poi l’ottima prestazione con l’Inter Theo Hernandez non ha certo paura di prendersi le proprie responsabilità e quando c’è da mettersi l’elmetto e combattere lui è sempre in prima linea. (MilanLive.it)

La vittoria nel derby per scacciare paure e fantasmi, il successo contro l’Inter per raddrizzare una stagione iniziata come peggio non poteva. In casa Milan è stata la settimana della tranquillità dopo i tre punti conquistati contro i cugini, proprio quello che serviva a Fonseca e ai calciatori per riprendersi dopo un avvio particolarmente burrascoso. (CalcioMercato.it)