Derby Inter-Milan, sui social Theo Hernandez predica: “Calma e pazienza”

Derby Inter-Milan, sui social Theo Hernandez predica: “Calma e pazienza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Attraverso i propri canali social, Theo Hernandez, difensore del Milan, ha condiviso la sua gioia per la vittoria sull'Inter Dopo settimane di critiche arriva una gran bella vittoria. Il Milan supera l'Inter nel tanto atteso derby e spezza una maledizione che durava da ben 6 stracittadine. Fra i protagonisti della sfida vi è anche Theo Hernandez e proprio il terzino rossonero, attraverso i propri canali social, ha condiviso tutta la sua gioia. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Theo Hernandez ha sofferto poco il 22 aprile 2024, rimarrai sempre il cagnolino di Denzel https://t. (Passione Inter)

Il derby non finisce mai. Questa volta è Theo Hernandez a cadere nella trappola delle telecamere. (Corriere della Sera)

Theo Hernandez è finito al centro delle polemiche, dopo essere stato incastrato dalle telecamere, con tanto di video diventato virale in un’epoca di social, mentre insulta gli ultras interisti al secondo anello verde. (ilmessaggero.it)

Due anni di derby persi. Theo Hernandez si dimentica come si festeggia e offende i tifosi dell’Inter

Dopo sei derby vinti, l'Inter ha perso malamente con il Milan domenica sera. I rossoneri hanno meritato i tre punti per quanto hanno fatto vedere sul campo, ma durante la partita si sono anche resi protagonisti di un episodio piuttosto condannabile. (fcinter1908)

Il Milan torna a vincere il derby e lo fa con un'ottima prestazione di squadra: tutti i giocatori hanno corso per i compagni e si è vista in campo un'unità d'intenti che non si vedeva da qualche tempo. (Milan News)

L’Inter perde il primo derby dopo sei vittorie di fila. E alla fine, i calciatori del Milan non sanno come festeggiare. La cosa più ovvia, per Theo Hernandez, dopo due anni di sofferenza, è stata quella di offendere. (Inter-News)