Theo Hernandez ha insultato i tifosi dell’Inter: il labiale volgare beccato dalle telecamere

Theo Hernandez ha insultato i tifosi dell’Inter: il labiale volgare beccato dalle telecamere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte 46 Il derby di Milano ha lasciato una lunga scia, sia dal punto di vista prettamente calcistico che riguardanti altre situazioni. Una di queste fa riferimento a Theo Hernandez, che dopo il gol della vittoria si è rivolto ai tifosi dell'Inter urlando: “Chupatemela, pezzi di mea”. Il capitano del Milan è stato spesso oggetto di sfottò e di offese da parte dei supporter nerazzurri, ma in occasione dell'ultima stracittadina si è tolto il peso delle sei sconfitte precedenti andando a beccare i tifosi rivali dopo la rete decisiva di Matteo Gabbia (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Festeggiando in maniera alquanto sconsiderata la vittoria nel derby contro i nerazzurri, grazie al gol di Gabbia al minuto 89 (nel primo tempo a segno Pulisic e Dimarco), dopo sei stracittadine di fila perse dal gennaio 2023 (finale di Supercoppa Italiana) e il 22 aprile 2024, giorno del 20° scudetto del club di viale della Liberazione. (ilmessaggero.it)

Theo Hernandez ha risposto bene al derby. Il terzino francese aveva alzato la voce contro il Venezia, poi l’ottima prestazione con l’Inter Per il francese i giorni trascorsi sono stati davvero intensi. (MilanLive.it)

L’Inter perde il primo derby dopo sei vittorie di fila. E alla fine, i calciatori del Milan non sanno come festeggiare. La cosa più ovvia, per Theo Hernandez, dopo due anni di sofferenza, è stata quella di offendere. (Inter-News)

Derby, Theo Hernandez insulta i tifosi dell’Inter: “Pezzi di m…a”. Spunta il video

Theo lancia un messaggio per i tifosi milanisti al termine del derby (Milan News)

Theo Hernandez inchiodato da un video diventato immediatamente virale: i tifosi sono scatenati, è successo ancora una volta In casa Milan è stata la settimana della tranquillità dopo i tre punti conquistati contro i cugini, proprio quello che serviva a Fonseca e ai calciatori per riprendersi dopo un avvio particolarmente burrascoso. (CalcioMercato.it)

Dopo sei derby vinti, l'Inter ha perso malamente con il Milan domenica sera. I rossoneri hanno meritato i tre punti per quanto hanno fatto vedere sul campo, ma durante la partita si sono anche resi protagonisti di un episodio piuttosto condannabile. (fcinter1908)