Mtv EMAs 2024, Annalisa vince il Best Italian Act. Taylor Swift trionfa con 4 statuette e Premiati anche Eminem e Ariana Grande

Mtv EMAs 2024, Annalisa vince il Best Italian Act. Taylor Swift trionfa con 4 statuette e Premiati anche Eminem e Ariana Grande
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Serata di grande musica e spettacolari esibizioni live quella di ieri degli MTV EMAs Awards 2024. La cerimonia condotta da Rita Ora dal palco della Co-op Live Arena di Manchester ha visto trionfare Taylor Swift come artista più premiata. La cantante statunitense si aggiudica quattro statuette nelle categorie Best Artist, Best Live, Best US Act e Best Video, quest’ultimo per la collaborazione con Post Malone in “Fortnight”. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo aver portato a casa sabato da Barcellona, in Spagna, il Premio Speciale Fenomeno europeo dell’anno ai Los40 Music Awards con la versione spagnola di Sinceramente (cuando cuando cuando) – il brano ha anche una versione in francese – al numero 1 della classifica di LoS40, il più importante network del Paese, ieri la cantautrice ligure ha conquistato il titolo di Best Italian Act agli Mtv Emas 2024, ospitati a Manchester, in Gran Bretagna. (Il Centro)

La vittoria contro il Monza permette alla Lazio di riposare ricaricare le pile in vista del rientro. Dal secondo posto dei... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Al gol di Zaccagni le telecamere hanno inquadrato l'esultanza del ragazzo che abbiamo sentito... (La Lazio Siamo Noi)

Non era presente, ma ha comunque fatto incetta di premi. Stiamo parlando, è chiaro, di Taylor Swift, che agli MTV Europe Music Awards 2024 si è aggiudicata quattro premi: Best artist, Best US act, Best live e Best video (per "Fortnight", featuring Post Malone, singolo estratto dal suo ultimo album "The tortured poets department", uscito ad aprile di quest'anno). (Tv Sorrisi e Canzoni)

Taylor Swift (assente giustificata) vince quattro premi agli Mtv European Music Awards

Numerose le categorie premiate, tra cui Best Song, Best Video e Best Artist, che hanno alternato momenti di grande emozione a performance incredibili, in perfetto stile MTV. Uno dei riconoscimenti più attesi della serata è stato il Best Italian Act, un premio che quest’anno è stato assegnato ad Annalisa, confermando il suo talento e il forte legame con i fan italiani che hanno scelto di sostenerla ancora una volta. (DiLei)

«Questa premiazione mi emoziona in modo particolare – ha spiegato – perché non arriva dal mondo della pizza, ma dall’alta cucina, una conferma che ci vede riconosciuti al fianco dei grandi chef». (Un Giro in Città)

È Rita Ora, particolarmente commossa, a ricordare Liam Payne, tragicamente scomparso lo scorso ottobre dopo essersi buttato dal terzo piano del suo hotel. I due avevano collaborato nel 2018 per il brano “For You (Fifty Shades Freed)”. (Il Fatto Quotidiano)