Mtv Emas, Annalisa vince come “Best Italian Act”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Regina della serata si conferma Taylor Swift. Ecco tutti i premi Annalisa trionfa nella serata dedicata ai premi europei di Mtv. La cantante italiana dei record ha vinto il premio come Best Italian Act nella serata che ha incoronato per il terzo anno di seguito Taylor Swift. La regina del pop, assente giustificata perché impegnata con il suo tour, ha conquistato quattro premi sulle sette nomination: Best Video con Fortnight (feat. (Radio Norba News)
Ne parlano anche altri giornali
È Annalisa la vincitrice del Best italian Act degli MTV EMAs, il premio per il miglior artista italiano dell’anno della rete musicale. È un'ulteriore spinta a provare a fare sempre meglio», ha dichiarato la protagonista. (Corriere della Sera)
Dopo aver portato a casa sabato da Barcellona, in Spagna, il Premio Speciale Fenomeno europeo dell’anno ai Los40 Music Awards con la versione spagnola di Sinceramente (cuando cuando cuando) – il brano ha anche una versione in francese – al numero 1 della classifica di LoS40, il più importante network del Paese, ieri la cantautrice ligure ha conquistato il titolo di Best Italian Act agli Mtv Emas 2024, ospitati a Manchester, in Gran Bretagna. (Il Centro)
Serata di grande musica e spettacolari esibizioni live quella di ieri degli MTV EMAs Awards 2024. La cantante statunitense si aggiudica quattro statuette nelle categorie Best Artist, Best Live, Best US Act e Best Video, quest’ultimo per la collaborazione con Post Malone in “Fortnight”. (ilmessaggero.it)
Annalisa ha portato a casa il premio come Best Italian Act agli MTV EMAs 2024, gli Europe Music Awards, tenutisi ieri sera, domenica 10 novembre, al Co-op Live di Manchester e condotti dalla popstar Rita Ora. (Panorama)
Sono davvero grata» ha dichiarato Annalisa dopo aver ricevuto il premio per Best Italian Act (Miglior artista italiana) in occasione degli MTV Europe Music Awards. «È un riconoscimento enorme che mi fa sentire ancora una volta che il lavoro, l’attenzione ai dettagli, la passione pagano sempre. (Striscia la notizia)
L’edizione 2024 degli MTV Europe Music Awards si è svolta ieri sera alla Co-op Live di Manchester. A presentare lo show, per la terza volta, c’era Rita Ora, in un’edizione che, come sempre, ha premiato gli artisti che hanno ottenuto il maggior numero di streaming sulle piattaforme digitali e/o la maggior notorietà in conseguenza di tour e apparizioni pubbliche. (SentireAscoltare)