Il Milan piange la morte di Pierino Prati: aveva 73 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan e il mondo del calcio piangono la morte di uno dei grandi protagonisti degli anni 60-70: Pierino Prati.
Dal Bernabeu alla Bombonera: Piero Prati ha dato lustro in tutto il mondo ai colori rossoneri.
Prati, soprannominato Pierino la peste, era malato da tempo e si è spento oggi rendendo amara la serata rossonera.
Dal Bernabeu alla Bombonera: Piero Prati ha dato lustro in tutto il mondo ai colori rossoneri. (ilGiornale.it)
Su altri giornali
Il mondo del calcio piange Pierino Prati, ex attaccante di Milan e Roma, aveva 73 anni. Protagonista dello storico europeo azzurro del 1968. (SpazioMilan)
Dal Bernabeu alla Bombonera: Piero Prati ha dato lustro in tutto il mondo ai colori rossoneri. Dal Bernabeu alla Bombonera: Piero Prati ha dato lustro in tutto il mondo ai colori rossoneri. (MilanLive.it)
Il Milan ricorda Prati: "Ha chiuso gli occhi un gigante. Dal Bernabeu alla Bombonera: Piero Prati ha dato lustro in tutto il mondo ai colori rossoneri. (TUTTO mercato WEB)
Anche gli ex rossoneri Franco Baresi e Filippo Galli hanno salutato per l'ultima volta "Pierino la peste". Sul feretro la felpa azzurra dell'Italia con cui Prati vinse l'Europeo del '68 e la maglia numero 11 del Milan portata da Baresi oltre a una sciarpa della Roma e una della Salernitana, dove giocò la sua prima stagione da professionista. (Corriere della Sera)
Lasciò il Milan nel 1973, dopo due Coppe Italia consecutive e la seconda Coppa delle Coppe. Altro lutto nel mondo del calcio che piange la scomparsa dello storico bomber, Pierino Prati. (L'HuffPost)
Il mondo del calcio è in lutto: è morto all'età di 73 anni, infatti, Pierino Prati, storico attaccante di fine anni '60 e degli anni '70. Amore corrisposto da tutti i tifosi romanisti per cui Pierino Prati rappresenterà sempre qualcosa di speciale", si legge. (RomaToday)