Lamezia, “The Crazy Mozart” spettacolo di clownerie musicale con la compagnia franco-argentina Mundo Costrini

Lamezia, “The Crazy Mozart” spettacolo di clownerie musicale con la compagnia franco-argentina Mundo Costrini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia ESTERI

Lamezia Terme – Arrivano i clown… direttamente da Buenos Aires, uno spettacolo per ridere, meravigliarsi e cantare insieme a due musicisti pazzi che faranno l’impossibile per sopravvivere a questo emozionante caos musicale. L’appuntamento è per domani 27 dicembre 2024, alle ore 21 al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme con “The Crazy Mozart”, spettacolo esclusivo ed originale della compagnia internazionale Mundo Costrini. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri giornali

La finale di La Corrida 2024 ha regalato un epilogo che rimarrà nel cuore del pubblico per molto tempo. La vincitrice è Federica Uliano, ventiquattrenne originaria di Sesto San Giovanni, che ha conquistato il titolo con una performance straordinaria, portando a casa il premio dopo aver interpretato il celebre brano “Hallelujah” di Jeff Buckley. (Recensiamo Musica)

Amadeus conduce La Corrida (foto Gian Mattia D'Alberto/LaPresse) "La Corrida" di Corrado. Un binomio sacro, inattaccabile. Nessuno ha mai trovato negli anni una soluzione migliore e nessuno degli eredi del conduttore romano ha mai provato a tentare l’impresa, in quanto tutti consapevoli che la scalata sarebbe stata - e sarebbe - impraticabile. (Today.it)

Domani sera, venerdì 27 dicembre, alle ore 20:30, prenderà il via il minifestival organizzato dall’Amministrazione comunale di Lamezia Terme, che accompagnerà la città di Lamezia Terme verso le festività di Capodanno. (Corriere di Lamezia)

L’addestratore cinofilo lametino Massimo Boasi canta Tuta Gold e sale sul podio alla finale de “La Corrida” di Amadeus

Federica Uliano ha vinto La Corrida 2024, il celebre show di dilettanti condotto da Amadeus, che ha incantato il pubblico per otto settimane. La finale, trasmessa il 25 dicembre, ha visto Federica trionfare grazie a una performance straordinaria del brano “Hallelujah” di Jeff Buckley. (StatoQuotidiano.it)

La finale è andata in onda la sera di Natale su Nove, con la conduzione di Amadeus. Federica Uliano è la vincitrice de La Corrida 2024. (Fanpage.it)

Lamezia Terme – Massimo Boasi con la sua divertente performance sulle note di Tuta Gold ha aperto l’attesa finale di Natale de “La Corrida”, per la prima volta in onda sul Nove e condotta da Amadeus. L’addestratore cinofilo di Lamezia Terme ha conquistato il pubblico per la sua simpatia arrivando in finale e classificandosi secondo al “Campanaccio d’oro”. (Il Lametino)