Bimbo di due anni prende una scarica elettrica e si ustiona alla bocca: è gravissimo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

Un bambino di soli due anni è stato trasferito in elisoccorso domenica sera, 26 gennaio 2025, dall'Ospedale Maggiore di Modica, Ragusa, al reparto di rianimazione pediatrica del Policlinico di Messina a causa di una grave ustione al cavo orale provocata da una scarica elettrica. Cosa è successo Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo avrebbe messo in bocca un oggetto elettrificato, che gli ha causato una grave lesione alla bocca. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo avrebbe messo in bocca un oggetto elettrificato, che gli ha causato una grave ustione alla bocca. È stato trasferito in rianimazione pediatrica del Policlinico di Messina (Livesicilia.it)

Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo avrebbe messo in bocca un oggetto elettrificato, che gli ha causato una grave lesione alla bocca. L’incidente si è verificato in un contesto domestico; i familiari hanno immediatamente allertato i soccorsi, permettendo il ricovero iniziale presso il pronto soccorso di Modica (Giornale di Sicilia)

Resta in prognosi riservata il bambino di due anni ustionato al cavo orale da una scarica elettrica a Modica. Il piccolo è ricoverato in prognosi riservata al Policlinico di Messina dove era stato trasferito in elisoccorso (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Secondo le prime ricostruzioni, il bimbo avrebbe messo in bocca un oggetto elettrificato, che gli ha causato una grave lesione alla bocca. A Ragusa un bambino di soli due anni ha riportato una grave ustione al cavo orale, provocata da una scarica elettrica. (ilmessaggero.it)

Un bambino di soli due anni è stato trasferito in elisoccorso nella serata di oggi... Bimbo di due anni trasferito in elisoccorso a Messina per ustione al cavo orale da scarica elettrica. (Virgilio)