Grande Fratello, Cesara contro Zeudi la calcolatrice. Signorini è stanco: “Siete maleducate”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella di stasera, lunedì 24 marzo, è una puntata decisamente importante. Si tratta infatti della semifinale del Fratello. Il reality è quasi giunto al termine per questa 19esima stagione e lascerà a breve spazio a The Couple. Nonostante siano gli ultimi scampoli di trasmissione, però, c’è sempre spazio per delle liti. Anzi, a dire il vero, in questa fase conclusiva gli animi sono così tesi da prestarsi a molti più scontri. (DiLei)
Su altri giornali
A pochi giorni dalla finale del Fratello, Lorenzo Spolverato esprime dubbi su Zeudi Di Palma, accusandola di falsità. Chiara Cainelli cerca di difenderla, ma lui resta irremovibile. (Movieplayer)
Si avvicina la finalissima del Fratello, che andrà in onda lunedì 31 marzo 2025. Una serata davvero speciale in cui verrà proclamato il vincitore assoluto di questa lunga e tempestosa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. (ComingSoon.it)
La puntata del 25 marzo del Fratello è stata caratterizzata da momenti di forte tensione, con Alfonso Signorini che ha perso la pazienza nei confronti di Zeudi Di Palma e Shaila Gatta. Il conduttore, come molti spettatori, sembra ormai esasperato da un'edizione segnata da discussioni sterili e atteggiamenti poco rispettosi da parte dei concorrenti. (Movieplayer)
Lunedì 24 marzo e su Canale 5 va in onda la penultima puntata del Fratello. IL reality condotto da Alfonso Signorini inizia con la discussione sul “lavandino-gate”. In buona sostanza Helena ha accusato Zeudi di averle sputato mentre si stava lavando i denti. (Today.it)
A Lorenzo i conti non tornano e per lui l'amicizia di Zeudi non è qualcosa di reale, non lo è mai stata, e confida questi pensieri a Chiara, a notte fonda, mentre il resto della Casa ormai dorme. "La trovo molto simile a Helena. (Grande Fratello)