Grande Fratello, Lorenzo Spolverato attacca Zeudi Di Palma: “Con Shaila non è stata sincera”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi giorni dalla finale del Fratello, Lorenzo Spolverato esprime dubbi su Zeudi Di Palma, accusandola di falsità. Chiara Cainelli cerca di difenderla, ma lui resta irremovibile. A quattro giorni dalla fine del Fratello, i rapporti tra alcuni coinquilini continuano a rimanere tesi. Lorenzo Spolverato ha confidato a Chiara Cainelli di non riuscire a fidarsi di Zeudi Di Palma, che durante il suo percorso non è mai stata del tutto sincera, soprattutto con Shaila Gatta, eliminata dal programma durante la semifinale. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si avvicina la finalissima del Fratello, che andrà in onda lunedì 31 marzo 2025. Una serata davvero speciale in cui verrà proclamato il vincitore assoluto di questa lunga e tempestosa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. (ComingSoon.it)
Si tratta infatti della semifinale del Fratello. Il reality è quasi giunto al termine per questa 19esima stagione e lascerà a breve spazio a The Couple. (DiLei)
L'ultima puntata del Fratello ha visto un duro scontro tra Zeudi Di Palma e Shaila Gatta, con Alfonso Signorini che ha perso la pazienza per il loro atteggiamento irrispettoso in studio. (Movieplayer)
In alto il video con la sfuriata di Signorini (Today.it)
A Lorenzo i conti non tornano e per lui l'amicizia di Zeudi non è qualcosa di reale, non lo è mai stata, e confida questi pensieri a Chiara, a notte fonda, mentre il resto della Casa ormai dorme. La Nomination che ha fatto ieri su Shaila dimostra che lei non è sua amica" afferma risentito il ragazzo, mentre analizza diversi fattori che l'hanno spinto a formulare questo pensiero: Zeudi è stratega, concorrente, poche volte è stata sincera. (Grande Fratello)