La Juve torna alla vittoria: 2-0 in casa dell'Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve torna alla vittoria: 2-0 in casa dell'Udinese Nella seconda partita dell'undicesima giornata di Serie A è andata in campo la Juventus di Thiago Motta contro l'Udinese, in Friuli. Alla formazione piemontese è bastato un primo tempo con due gol per portarsi a casa i tre punti e vincere 2-0. Il primo gol è un autogol di Okoye anche se tutto il merito va a Kephren Thuram, autore di una grandissima azione. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Segui l’analisi di Calciomercato.com di tutti gli episodi da moviola.Udinese-Juventus sabato 02/11 h.18.00ABISSOCECCONI – ZINGARELLIIV: PRONTERAVAR: PATERNAAVAR: CHIFFI53' - RETE ANNULLATA A DAVIS! Follia difensiva di Gatti che lascia andare un pallone in profondità - al limite dell'area di rigore -, mandando a vuoto di Gregorio, e favorendo il tap-in di Davis, ma Abisso interviene subito annullando la rete per il disturbo dello stesso Davis ai danni di Gatti. (Calciomercato.com)
L'Udinese si lamenta per la valutazione dell'arbitro sul contatto tra Davis e Gatti nella ripresa. (Fanpage.it)
Dopo i due pareggi con Inter e Parma la Juventus torna alla vittoria superando 2-0 in trasferta l'Udinese. Al Bluenergy Stadium i bianconeri si impongono sui friulani grazia all'autorete di Okoye al 20' e al gol di Savona al 37'. (La Stampa)
Udinese-Juventus, 0-2: finisce qui! Madama torna alla vittoria e fa un bel balzo in classifica! Dopo i pareggi ottenuti contro l'Inter e il Parma, la Juventus cerca riscatto per la sfida contro l'Udinese: Bianconera News seguirà LIVE la gara (Bianconera News)
La chiude il giovanissimo Savona al 37simo, col suo secondo gol stagionale: ancora a vuoto Vlahovic, sostituito al 71simo. Juventus che ritrova una rete inviolata dopo i 6 gol subiti nelle ultime due partite e supera nuovamente la Fiorentina: Udinese a ridosso del sesto posto con 16 punti. (fiorentinanews.com)
Al Bluenergy Stadium, nonostante qualche rischio di troppo, Thiago Motta torna a vedere una squadra capace di creare pericoli in avanti e di resistere alla narcolettica tentazione di appisolarsi nelle marcature in area di rigore. (La Gazzetta dello Sport)